Giocatori sopravvalutati e sottovalutati in rosa.

DoppiaD_91

Turnover
Agoumè sottovalutato.. essendo stato in Francia mi so visto parecchie partite. Da mediano ad oggi sarebbe meglio lui che Asllani..

Barella sopravalutato...dopo gli anni di Conte, che lo telecomandava, in sti anni sono più le partite da 5 che quelle da 7.
 

Nerazzurri1908

Capitano
Sopravvalutato Dumfries, per me fuori dall'Inter torna ad essere quello pre-Inter.
Sopravvalutati Sanchez e Arnautovic, ricordo quelli contenti del loro arrivo nonostante uno avesse gia giocato da noi in tempi recenti facendo cagare al punto da pagarlo per andarsene. L'altro uno che non ha mai avuto una carriera decente in vita sua che arriva dopo gravi infortuni mah.
 

Kristian78

Vice capitano
Sanchez e Arnautovic assolutamente sopravvalutati in quanto ex calciatori e lo stanno dimostrando con una certa costanza ... che fossero 2 pacchi lo si sapeva ma forse stanno andando anche oltre le aspettative , complimenti a Marotta & C. sborsare 8+2 per uno e prendere l'altro 12 mesi dopo avergli pagato la buonuscita è roba per pochi ... pensare che il Bologna ha preso Zirkzee e Ndoye allo stesso prezzo dell'austriaco , con la differenza che questi sono giovani rivendibili e hanno uno stipendio pari alla metà del nostro centro boa... bravissimi
 
Alto