Giovani interisti in prestito o con diritto di riacquisto (2018/2019)

Sui giovani non è facile fare previsioni...ma dovessi scommettere oggi su chi ha maggiori possibilità di crescita, punterei su Emmers e Karamoh.
 
Mai avuti così tanti giovani in prestito che sono titolari... Radu(con recompra), Bastoni, Vanheusden, Emmers, Karamoh, Pinamonti tutti giocatori che fra 2/3 anni possono rientrare in pianta stabile in rosa... Unico neo Zaniolo che per caratteristiche è proprio un tipo di calciatore che manca in rosa
Oggi ho male al cuore,ho visto Zaniolo fare quel gol,lo vedo crescere partita dopo partita,era proprio impossibile trattenerlo?
 
Oggi ho male al cuore,ho visto Zaniolo fare quel gol,lo vedo crescere partita dopo partita,era proprio impossibile trattenerlo?

Non so, ma di certo se trovasse giusta qualità negli inserimenti e nelle finalizzazioni diventerebbe il 9 che manca all’Italia di Mancini
 
1) Zaniolo da noi non avrebbe avuto tutto quello spazio -> sarebbe assai più indietro nel processo di maturazione
2) vedendolo in primavera era chiaro essere fuori categoria, ma non al punto da essere già pronto per la A
3) riuscire a piazzarlo a buona valutazione (vedi punto due) era una manna per il FPF
 
Emmers ha giocato?

Ottima prestazione di Bastoni mi hanno detto
Prestazione positiva di Radu, incolpevole sul gol sembra
Prestazione sufficiente per Pinamonti

Non so niente di Zinho
 
Alto