Giovani interisti in prestito o con diritto di riacquisto (2018/2019)

Nictaux

Vice capitano
Anche oggi la gazza celebra Zinho ...
Preud’homme pazzo di Vanheusden: “Diventerà un top!”. Paragone illustre: “Sembra…”
Non so se essere paragonati a kompany sia davvero 'sto gran complimento, però già sembra richiedere il rinnovo del prestito ... tanto da noi non giocherebbe

per curiosità mi sono sorbito la partita con il KV qualcosa
al momento il ragazzo non offre nessuna indicazione di poter diventare qualcuno, pur contro avversari scadentissimi non ha fatto questa gran figura
non illudiamoci
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
per curiosità mi sono sorbito la partita con il KV qualcosa
al momento il ragazzo non offre nessuna indicazione di poter diventare qualcuno, pur contro avversari scadentissimi non ha fatto questa gran figura
non illudiamoci
Con i difensori centrali il fatto solo di non far danni è un grandissimo risultato. È molto più facile per un esterno o un attaccante esordire perché autorizzato a essere molto più confusionario. Centrali e portieri vengono fatti fuori alla prima cappella e il fatto che l'allenatore lo preferisca a gente più esperta è un ottimo segno, così come per Bastoni.
 
Se sono buoni, giocano
Sicuramente poi dipende un po' anche dal contesto .. una formazione che deve salvarsi fa sicuramente fatica a valorizzare un giovane di un'altra squadra. Bastoni penso abbia sfruttato qualche infortunio e fatto bene (credo, sinceramente i ducali non li ho mai visti) e non è più uscito e il parma che viaggia in posizione più che tranquilla non può che aiutare .. il Pina di contro in una squadra poco attrezzata e che ha poco da perdere sta guadagnando sempre più minuti .. in Belgio invece penso ci sia un'altra mentalità con i giovani (detto che Zinho per quello visto in promavera mi sembra il più forte di quelli che abbiamo in giro).
 
N

nemeths

Guest
Esordio per Odgaard col Sassuolo

Buona prestazione di Pinamonti ieri

Bastoni out per febbre

Zinho a detta di tutto il Belgio ha un futuro nella Nazionale
 
Alto