Giovani interisti in prestito o con diritto di riacquisto (2018/2019)

N

nemeths

Guest
Zinho continua a giocare titolare con lo Standard che e' in piena lotta per il titolo!

Emmers oramai panchinato purtroppo. Idem Bastoni e Dimarco.

Secondo me quello di Bastoni è uno sgarbo, Dimarco idem. Altrimenti non me lo spiego perché con Gagliolo hanno preso molti più gol che non con Bastoni. Emmers secondo me è proprio l'allenatore che non lo vede. Riportarli tutti e tre alla base.
 
N

nemeths

Guest
Comunque Pinamonti due giorni fa gol + assist e MOTM per molte testate.

Se dovessi dare ad oggi i miei giudizi sulla stagione degli 'Interini':

Radu: 7.5 (s'è preso il posto da titolare e anche contro di noi è stato il migliore dei suoi)
Dimarco: 5.5 (gol pesante contro di noi ma da troppo l'impressione che avrà una carriera segnata dagli infortuni)
Bastoni: 8 (presenza importantissima nella difesa del parma la sua per la prima parte di stagione)
Emmers: 4 (ha trovato veramente poco spazio)
Karamoh: 6 (alti e bassi, forse si potrebbe considerare quasi un anno perso)
Pinamonti: 7 (sta diventando sempre più importante, peccato che il suo contributo non aiuterà a salvare il Frosinone che è praticamente già retrocesso)
Vanheusden: 9 (ritorno di prepotenza e di maturità caratteriale il suo dopo quell'infortunio che c'aveva fatto scendere i sudori freddi. A detta anche dei più scettici il ragazzo si farà: bisogna capire entro quali tempi e se, una volta tornato, riuscirà a prendersi la titolarità quando davanti ha Godin, Skriniar e De Vrij. Ma lui e Bastoni sembrano sempre più in rampa di lancio)
 

Eomer

Prima squadra
Emmers ha giocato anche con una certa continuità nella prima parte di stagione. Poi alla Cremonese c'è stato anche un cambio in panca, quindi è arrivato un allenatore che non lo aveva voluto. Poi con i rinforzi chiesti e ottenuto da Rastelli in inverno è diventato panchinaro fisso. Perlomeno ha segnato il suo primo gol (da subentrato) che è stato anche decisivo.

In generale apprezzo il fatto che sia andato a farsi le ossa in B, esperienza preziosa. Vedremo cosa succederà quest'estate.
 
Ultima modifica:
N

nemeths

Guest
I giovani interessati vanno mandati solo in Italia anche in serie b. Quelli da plusvalenza invece pure all'estero

I giovani vanno mandati in squadre in cui possono essere titolari, tanto la seria A belga vale quanto la B quindi Vanheusden ed Emmers potrebbero fare molto bene in un campionato diverso

Gli italiani si, andrebbero mantenuti qui
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
I giovani vanno mandati in squadre in cui possono essere titolari, tanto la seria A belga vale quanto la B quindi Vanheusden ed Emmers potrebbero fare molto bene in un campionato diverso

Gli italiani si, andrebbero mantenuti qui
Per me sei un po' eccessivo. Il campionato Belga e' evidentemente inferiore al nostro, ma e' molto meglio giocare in un livello di medio bassa Serie A ma giocando per vincere e per dominare il gioco, piuttosto che andare in provincia a giocare ogni Domenica a onn prenderle.
 
Alto