Giovani Interisti in prestito o con recompra

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Clima TRANQUILLISSIMO per Spal - Bari di domani

Da una parte gli spallini che si lamentano del mercato fatto, con De Rossi stesso che spara a zero sul direttore sportivo in conferenza stampa IL GIORNO PRIMA DELLA PARTITA

Dall'altra i baresi che si lamentano per essere una succursale del Napoli e che hanno attaccato duramente il loro direttore sportivo per aver cercato di prendere un presunto stupratore (Portanova) come rinforzo negli ultimi giorni di mercato

Ultimo, ma non ultimo, Esposito torna in Serie B proprio contro la squadra con cui iniziò tra i professionisti (a parte l'Inter)

Prevedo cose interessanti :ghigno
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Domani giornata devastante, credo che passerò tipo 8 ore di fila a guardare partite :facepalm

Si inizia alle 13 con la Primavera
Alle 14 gioca Esposito col Bari
Alle 16.15 il Frosinone di Mulattieri
Alle 18 darò un'occhiata all'Empoli di Satriano in trasferta a Roma
Alle 18.45 c'è il Volendam di Oristanio

E per finire in bellezza alle 20.45 c'è Sassuolo - Atalanta, in cui non c'è nessuno dei nostri, ma di solito è sempre una bella partita, quindi probabile che mi spareró pure quella:facepalm

Ce la posso fare :sizi
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
Domani giornata devastante, credo che passerò tipo 8 ore di fila a guardare partite :facepalm

Si inizia alle 13 con la Primavera
Alle 14 gioca Esposito col Bari
Alle 16.15 il Frosinone di Mulattieri
Alle 18 darò un'occhiata all'Empoli di Satriano in trasferta a Roma
Alle 18.45 c'è il Volendam di Oristanio

E per finire in bellezza alle 20.45 c'è Sassuolo - Atalanta, in cui non c'è nessuno dei nostri, ma di solito è sempre una bella partita, quindi probabile che mi spareró pure quella:facepalm

Ce la posso fare :sizi
755
 
Domani giornata devastante, credo che passerò tipo 8 ore di fila a guardare partite :facepalm

Si inizia alle 13 con la Primavera
Alle 14 gioca Esposito col Bari
Alle 16.15 il Frosinone di Mulattieri
Alle 18 darò un'occhiata all'Empoli di Satriano in trasferta a Roma
Alle 18.45 c'è il Volendam di Oristanio

E per finire in bellezza alle 20.45 c'è Sassuolo - Atalanta, in cui non c'è nessuno dei nostri, ma di solito è sempre una bella partita, quindi probabile che mi spareró pure quella:facepalm

Ce la posso fare :sizi
Magari ai miei tempi avessi avuto tutte queste partite di seguito da vedere!!Mi dovevo accontentare delle partite di Coppa Campioni e Uefa durante la settimana!
 
Alto