Gleison Bremer Silva Nascimento

Marco Gavio Apicio

Prima squadra
Onestamente sono molto pochi i giocatori che rendono bene in ogni squadra e fanno parte della categoria dei campioni alla quale il tuo amato Bremer non appartiene. La juve non ha azzeccato un difensore da anni e i vari Rugani e Ogbonna si sono dimostrate totali flop. Lo stesso De Ligt non mi ha mai impressionato ed è stato venderlo in quel modo, piuttosto che l'acquisto di Bremer, che mi pare la mossa migliore dei gobbi. Poi magari diventa un fenomeno ma alla juve sembra che tutti diventino schiappa e finché si tengono acciuga e Folletti dormo sonni tranquilli.
 
Onestamente sono molto pochi i giocatori che rendono bene in ogni squadra e fanno parte della categoria dei campioni alla quale il tuo amato Bremer non appartiene. La juve non ha azzeccato un difensore da anni e i vari Rugani e Ogbonna si sono dimostrate totali flop. Lo stesso De Ligt non mi ha mai impressionato ed è stato venderlo in quel modo, piuttosto che l'acquisto di Bremer, che mi pare la mossa migliore dei gobbi. Poi magari diventa un fenomeno ma alla juve sembra che tutti diventino schiappa e finché si tengono acciuga e Folletti dormo sonni tranquilli.
Ma perché date spago a sti trollazzi???
 
Chi non andrebe la se li offrono 6m per anno, e noi solo 3.4 m per anno. Il dispiacere ce perche non lo hai comprato 20 gg prima, perche oggi e normale quello che e sucesso.
I giocatori sonno puttane, e questo e noto (guarda il nostro big rom prima di questa staggione.)
Guarda non te ne fare un cruccio, non sarebbe cambiato niente; a Torino sono sempre più insistenti le voci di una telefonata del cugino del mono ciglio (quello che conta) a Cairo, chiedendo di aspettare per Bremer la vendita di de Ligt, così si sarebbero scusati per Gatti e Mandragora e in più gli avrebbero sistemato il bilancio. Ecco spiegato un affare da quasi 50 milioni.
 

Idonothavecousins

Titolare
  Bannato
Berti, prendiamola larga. Anche lei, come Adani, ritiene che per 65 milioni sarebbe stato giusto cedere Skriniar?
"Non scherziamo! Milan non si tocca, di sbagliato ha soltanto il nome".


COME SI FA A NON AMARLO??
 
Alto