Gli sponsor dell’Inter

ianfelix

Turnover
si ma che centra, non nego ci siano meno soldi nel calcio, nego che i giocatori stiano prendendo meno nei propri contratti. Esempio perfetto: calhanoglu.
Ma qui si parla di sponsor non di contratti dei calciatori. per l'ot il fantasista turco può prendere anche un milione in piu' di quello attualmente percepito, ma il vero peso a bilancio è dato dal costo annuo dell'ammortamento a bilancio piu' lo stipendio lordo.
 
Io non ho ancora capito cosa ***** devo farmene di sto 39 token SSU.. Se provo a convertirli in token INTER mi dice "invia a questo URL" e mi fa copiare un link stranissimo, che ***** è mi sto innervosendo socios spiegate qualcosa
 

Allegati

  • Screenshot_2021-07-25-23-48-59-747_com.socios.jpg
    Screenshot_2021-07-25-23-48-59-747_com.socios.jpg
    329,9 KB · Visite: 4

ethan0888

Prima squadra
l'area euro non esiste nel calcio, se i prezzi salgono in UK l'inter ne sente l'effetto.
questa è una stronzata megalitica, prova ne è che nel mercato interno le inglesi offrono botte da 130 milioni per Grealish e quando vanno a comprare fuori tipo in Italia, sono spilorci perchè giustamente non sono fessi. Sono 2 mercati che non c'entrano nulla. Cosi come gli sponsor, in premier 20 milioni non sono nulla, in Italia sono parecchi
 
questa è una stronzata megalitica, prova ne è che nel mercato interno le inglesi offrono botte da 130 milioni per Grealish e quando vanno a comprare fuori tipo in Italia, sono spilorci perchè giustamente non sono fessi. Sono 2 mercati che non c'entrano nulla. Cosi come gli sponsor, in premier 20 milioni non sono nulla, in Italia sono parecchi
quindi se l'inter volesse comprare, chesso' lukaku dal manchester united, il prezzo non ne risentirebbe?
 
Alto