Gli sponsor dell’Inter

Ma quindi non ho capito, quello sponsor di manica quanti soldi mette durante l'anno? La gazzetta mi pare che pari di 33 mln all'anno, socios 21 + lenovo 6 + sponsor di maglia 6 = 33 ma nell'annuncio dell'Inter avevo letto oltre 80 mln in un accordo di più anni, o sbaglio? Se fossero 6 l'anno significa un accordo di 14 anni il che è impossibile
 
Ma quindi non ho capito, quello sponsor di manica quanti soldi mette durante l'anno? La gazzetta mi pare che pari di 33 mln all'anno, socios 21 + lenovo 6 + sponsor di maglia 6 = 33 ma nell'annuncio dell'Inter avevo letto oltre 80 mln in un accordo di più anni, o sbaglio? Se fossero 6 l'anno significa un accordo di 14 anni il che è impossibile
io penso che nn ci ha capito ancora niente nessuno
 
ma cosa non avete capito? basta leggere i comunicati. DigitalBits(sponsor maglia) + Zecomesichiama fanno 85 milioni in 4 anni. Degli 85 milioni la parte relativa alla sola maglia sarà 5-6 milioni (annuali) che con Lenovo e Socios arrivano a 30 milioni.

A dire il vero non è come dici tu.
Prendiamo da Socios.com circa 20 milioni all'anno come sponsor di maglia.
Lenovo 4 milioni per il retro maglia.
Digitalbits 5 milioni come sponsor di manica.
Per un totale di 29 milioni come complessivo sponsor maglia.
I 5 milioni di Digitalbits fanno parte di un accordo più articolato di 85 milioni in quattro anni che comprende altre forme di collaborazione e sponsorizzazione.
Di seguito uno degli articoli che ho letto:

 
Alto