Hakimi ?

Che ci sarebbe di male con la recompra
Ce l'aveva pure morata e quasi gli ha fatto vincere una Champions alla Juventus
Certo dipende molto dalla cifra
 
Nessuno che si lamenta di Suning e Marotta perché avrebbero dovuto comprare Trent Alexander-Arnold scambiandolo con Lazaro?
Convieni che si va a comprare un giocatore, Hakimi, non a titolo definitivo ma con diritto di riscatto da parte del Real Madrid che se farà bene già il prossimo anno potrà riprenderelo avvalendosi della clausola di recompra. P. S. Comunque non sono un pulcino sono iscritto da almeno 4 anni.. solo che quasi ogni anno mi devo riscrivere perché mi trovo a dover fare di nuovo il login nonostante non faccia mai il logout e quando metto le mie credenziali mi dice che non sono corrette..Non so perché succede questo, forse per il fatto che scrivo pochissimo ma leggo sempre.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Convieni che si va a comprare un giocatore, Hakimi, non a titolo definitivo ma con diritto di riscatto da parte del Real Madrid che se farà bene già il prossimo anno potrà riprenderelo avvalendosi della clausola di recompra. P. S. Comunque non sono un pulcino sono iscritto da almeno 4 anni.. solo che quasi ogni anno mi devo riscrivere perché mi trovo a dover fare di nuovo il login nonostante non faccia mai il logout e quando metto le mie credenziali mi dice che non sono corrette..Non so perché succede questo, forse per il fatto che scrivo pochissimo ma leggo sempre.

Sicuramente è meglio che non ci sia la recompra.

Però se la recompra è a 70 o 80 milioni per dire... pazienza.

Piuttosto che pagarlo 70 subito meglio così.

Poi metti che lo paghi 70 e per qualunque motivo dovesse far male o deludere le aspettative? Che fai? Preferisco una trattativa così impostata piuttosto che strapagarlo.

Poi difficile che vada ad esercitare la recompra, a meno che proprio non vinciamo la champions o facciamo qualcosa di clamoroso. Il giocatore è già loro ad oggi. Altrimenti non lo cederebbero.
 
Ma che c'è l'ha recompra dove l'avete letto? Tutti smentiscono
Non è che avete tradotto voi male dall'inglese :stor
Se vi basate sul tweet di Fabrizio Romano, quello che c'è scritto che è NON c'è recompra
Lo riporta pure il sito fc Inter 1908 in diritto di recompra da parte del Real,riportando le parole del giornalista spagnolo Fernando Burgos che sa tutto del Real in quanto segue. Infatti ho voluto verificare il suo account Twitter e riporta notizie del Real Madrid.
 

Numero9

Vice capitano
Lo riporta pure il sito fc Inter 1908 in diritto di recompra da parte del Real,riportando le parole del giornalista spagnolo Fernando Burgos che sa tutto del Real in quanto segue. Infatti ho voluto verificare il suo account Twitter e riporta notizie del Real Madrid.
E poi lo stesso sito smentisce con altre voci :ghigno
Vedremo, per ora non si sa nulla.
 
Alto