Hellas Verona - INTER 0-6 [Serie A]

Il bilan ha due partite con squadre al alta classifica e tre con samp (retrocessa) spezia e verona.
Noi abbiamo roma sassuolo napoli atalanta e torino.
Sicuramente il calendario peggiore tra tutte è il nostro.
Il calendario del bilan non mi pare per nulla agevole.

Con lo Spezia storicamente faticano molto e credo che quest'anno sarà ancora più dura perché i liguri devono salvarsi e loro giocano in mezzo alle due semifinali europee.

Juventus in trasferta e Lazio sono altre due partite toste.

Verona e Sampdoria sono certo agevoli, ma le altre 3 sono tutt'altro che semplici.
 
Il bilan ha due partite con squadre al alta classifica e tre con samp (retrocessa) spezia e verona.
Noi abbiamo roma sassuolo napoli atalanta e torino.
Sicuramente il calendario peggiore tra tutte è il nostro.

Bah..
Il Milan affronta 3 squadre con obiettivi ( e ho tolto i gobbi, sennò sarebbero quattro)

l'Inter affrontare 2 squadre che hanno obiettivi.

Poi. Sì.. le nostre in media sono più in alto in Classifica , ma cambiano anche le motivazioni.
 

Moena68

Vice capitano
Il calendario del bilan non mi pare per nulla agevole.

Con lo Spezia storicamente faticano molto e credo che quest'anno sarà ancora più dura perché i liguri devono salvarsi e loro giocano in mezzo alle due semifinali europee.

Juventus in trasferta e Lazio sono altre due partite toste.

Verona e Sampdoria sono certo agevoli, ma le altre 3 sono tutt'altro che semplici.
Col Verona basta tirare fuori la parola Fatal e per loro diventa di colpo una montagna da scalare
 
Di solito quando facciamo 6 gol la volta dopo facciamo cagare....speriamo bene...
Questo campionato
Inter Bologna 6-1
Atalanta-Inter 2-3
Inter-Napoli 1-0
E poi il pareggio di sfighissima con il Monza

Scorso anno

Inter Bologna 6-1
Fiorentina-Inter 1-3
Inter-Atalanta 2-2
Sassuolo-Inter 1-2

Roma-Inter 0-3
Inter-Cagliari 4-0
Salernitana-Inter 0-5
Inter-Torino 1-0
Inter-Lazio 2-1
Atalanta-Inter 0-0
 
Questo campionato
Inter Bologna 6-1
Atalanta-Inter 2-3
Inter-Napoli 1-0
E poi il pareggio di sfighissima con il Monza

Scorso anno

Inter Bologna 6-1
Fiorentina-Inter 1-3
Inter-Atalanta 2-2
Sassuolo-Inter 1-2

Roma-Inter 0-3
Inter-Cagliari 4-0
Salernitana-Inter 0-5
Inter-Torino 1-0
Inter-Lazio 2-1
Atalanta-Inter 0-0
Quindi dopo una goleada, 2 vittorie ed un pareggio. Ci metto la firma, soprattutto se le vittorie vengono contro Roma in campionato e Milan in Champions, mi faccio andare bene il pareggio col Sassuolo.
 

nocIvo

Prima squadra
Bah..
Il Milan affronta 3 squadre con obiettivi ( e ho tolto i gobbi, sennò sarebbero quattro)

l'Inter affrontare 2 squadre che hanno obiettivi.

Poi. Sì.. le nostre in media sono più in alto in Classifica , ma cambiano anche le motivazioni.
I gobbi in quella partita vanno in cortocircuito perché devono vincere per farci arrivare sesti ma ehi se vinco aiuto dentimarci a staccare il beeelan in classifica allora devo perdere così dentimarci lo prende in quel posto ma ehi poi arrivano sopra di noi allora devo vincere.....sono sempre 10000 scudetti pulita solo la jube!
 
Alto