Henrikh Mkhitaryan: pro e contro

Idonothavecousins

Titolare
  Bannato
Pro: giocatore di carattere ed esperienza, ha i piedi abbastanza buoni e non ha un'età da considerare a fine carriera.
Contro: se sono vere le cifre uscite, in due anni ci verrebbe a costare qualcosa come 14 milioni di euro, non si discute il valore dal punto di vista tecnico ma per un centrocampista che dovrebbe firmare per giocare due anni (quindi fino ai 35) mi sembrano cifre che magari si potrebbero dirottare su qualcuno di più giovane (a 2,5 a stagione già sarebbe più conveniente).
Quali sono invece secondo voi i pro e i contro del suo arrivo all'Inter?
 
Pro: giocatore di carattere ed esperienza, ha i piedi abbastanza buoni e non ha un'età da considerare a fine carriera.
Contro: se sono vere le cifre uscite, in due anni ci verrebbe a costare qualcosa come 14 milioni di euro, non si discute il valore dal punto di vista tecnico ma per un centrocampista che dovrebbe firmare per giocare due anni (quindi fino ai 35) mi sembrano cifre che magari si potrebbero dirottare su qualcuno di più giovane (a 2,5 a stagione già sarebbe più conveniente).
Quali sono invece secondo voi i pro e i contro del suo arrivo all'Inter?
Pro, forte con intelligenza calcistica rara.
Contro se, anziché servire per far rifiatare i titolari o sostituirli all'esigenza, diventa il sostituto di qualcuno che improvvisamente a fine agosto non saremo capaci di trattenere.
 

apronus

Titolare
  Supporter
Per me anche se non l'ho molto seguito mi sembra che sia in parabola discendente basta vedere i numeri delle ultime tre stagioni alla Roma.
Se integro può essere un buon panchinaro con tanta esperienza e gode ancora del decreto crescita.
 
Alto