Holly e Benji

Gregor4

Titolare
Dovrei ritrovare un fantastico pezzo in cui partendo da Holly che inizia a vedere la porta avversaria appena passa centrocampo (più o meno), si calcolava la dimensione del campo di Holly e Benji basandosi sulla curvatura della Terra, trovando più o meno che era lungo 19 km, e che ciascun giocatore in media percorreva sugli 80 km a partita. :ghigno

Ci credo che a Julian Ross venivano gli attacchi di cuore poi. :cod
 
Dovrei ritrovare un fantastico pezzo in cui partendo da Holly che inizia a vedere la porta avversaria appena passa centrocampo (più o meno), si calcolava la dimensione del campo di Holly e Benji basandosi sulla curvatura della Terra, trovando più o meno che era lungo 19 km, e che ciascun giocatore in media percorreva sugli 80 km a partita. :ghigno

Ci credo che a Julian Ross venivano gli attacchi di cuore poi. :cod
Immagina Arnautovic in quel campo, lo vedevi in giro col golf kart
 

emanostradamus

Prima squadra
Dovrei ritrovare un fantastico pezzo in cui partendo da Holly che inizia a vedere la porta avversaria appena passa centrocampo (più o meno), si calcolava la dimensione del campo di Holly e Benji basandosi sulla curvatura della Terra, trovando più o meno che era lungo 19 km, e che ciascun giocatore in media percorreva sugli 80 km a partita. :ghigno

Ci credo che a Julian Ross venivano gli attacchi di cuore poi. :cod
 

Gregor4

Titolare

Ecco dove lo avevo letto! Grande! :ghigno:ghigno:ghigno

(Comunque ci sono anche gli articoli con i calcoli esplicitati, la misura è abbastanza precisa)
 
Alto