I giocatori più sottovalutati della storia dell'Inter

Non saprei se rientra nella categoria dei sottovalutati ma a me quello qui soptto faceva impazzire, aveva una classe pazzesca e non ha avuto la carriera che (forse) avrebbe meritato

6c76fb5583049995d5701036cbaf91a3-12755-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

L'anno scorso, mi preoccupava la somiglianza non solo fisica tra lui e Joao Mario. Ora mi andrebbe benissimo un Joao Mario al livello di Dalmat.
 

HBL

Stella
  Bannato
bergkamp è rimasto anche due anni però, due anni dove in campionato fece ridere, seedorf e pirlo, così come Cou e R.Carlos, Sammer e altri si vedeva sarebbero diventati fortissimi, cessioni assurde

Bergkamp si vedeva che era fortissimo anche da noi. Poi ovvio, se la gente gli preferiva Delvechio perché correva ahahah
 

HBL

Stella
  Bannato
Oh, ma lo sai che di questo non mi ricordavo più. Noi lo facevamo giocare centrocampista avanzato ma alla fine fu sbolognato come semi-pippa. Esplose come difensore centrale anzi come libero.

Non si trovava bene con Berti in campo, ma aveva grandissimo inserimento. Mi ricordo che in area aveva un movimento ottimo e molto particolare qd riusciva di testa a prolungare la palla per la punta che arrivava .
A Dortmund cmq ha fatto benissimo da incursore prima della trasformazione in centrale
 
Alto