I giovani interisti impegnati nelle Nazionali di categoria

Speriamo di vedere Oristanio nella prossima (l'Italia è già qualificata), è magari anche Riccardo Boscolo Chio.
Non l'ho ancora visto giocare, ma si parla un gran bene anche di questo ragazzo.
Oristanio pensavo fosse titolare fisso, anche perchè non mi pare ci siano giocatori più forti. Mi sembra che Nunziata lo veda poco...non utilizzato la prima e ieri 20 minuti...tra l altro fornendo un assist decisivo fenomenale..
 
Andiamoci piano con i complimenti, basta leggere le prime 5-6 pagine per vedere che i vari ranocchia, Natalino, crisetig e destro non sono mai diventati fenomeni che tutti noi vedevamo come futuri top player..
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Andiamoci piano con i complimenti, basta leggere le prime 5-6 pagine per vedere che i vari ranocchia, Natalino, crisetig e destro non sono mai diventati fenomeni che tutti noi vedevamo come futuri top player..
Quoto in pieno. Leggendo i primi messaggi si legge di un Ranocchia che sarebbe diventato sicuramente titolare fisso della nazionale maggiore e di Crisetig perno del centrocampo nerazzurro dei 10 anni successivi.
 
Quoto in pieno. Leggendo i primi messaggi si legge di un Ranocchia che sarebbe diventato sicuramente titolare fisso della nazionale maggiore e di Crisetig perno del centrocampo nerazzurro dei 10 anni successivi.

Caldirola ranocchia coppia del futuro, benassi centrocampista vincitore del mondiale del mondiale 2022 e destro un mix di vieri e Adriano :ghigno
Però sono onesto, credevo veramente che ranocchia e ogbonna fossero diventati i nuovi nesta e cannavaro :facepalm
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Caldirola ranocchia coppia del futuro, benassi centrocampista vincitore del mondiale del mondiale 2022 e destro un mix di vieri e Adriano :ghigno
Però sono onesto, credevo veramente che ranocchia e ogbonna fossero diventati i nuovi nesta e cannavaro :facepalm
Purtroppo ce ne sono tantissimi di esempi: mi ricordo soprattutto di un Tassi nuovo Baggio,salvo poi non giocare titolare nemmeno in Primavera, nonostante fosse stato acquistato a peso d'oro.
 
Alto