I rilanci di Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio 79

Turnover
1.725
50
33
I rilanci di Handanovic

Perfetti e bellissimi quelli con le mani...

ma mi spiegate perchè con i piedi rilancia sempre sull'esterno e la palla va sistematicamente o fuori o sulla testa di nagatomo che non la prende perchè è basso o sulla testa di zanetti che non la prende per non rovinarsi i capelli....

Che motivo ha di rilanciare così? c'è qualche ragione tecnina che mi sfugge?

7Raul

Utente bannato
3.750
0
0
L'ho notata anch'io . Penso sia una scelta dell'allenatore quella di indirizzare l'azione sul lato sinistro . Non credo sia incapace di indirizzare la palla a destra.

Certo Valdes è un'altra cosa , ma di Valdes c'è n'è uno solo.

valefi87

Campione
11.566
2
0
L'ho notata anch'io . Penso sia una scelta dell'allenatore quella di indirizzare l'azione sul lato sinistro . Non credo sia incapace di indirizzare la palla a destra.

Ancora co' 'sta storia di Valdes migliore del mondo?? Bastaaaaaa :cod :cod :cod :cod

vibanaut

Turnover
1.682
0
0
Perfetti e bellissimi quelli con le mani...

ma mi spiegate perchè con i piedi rilancia sempre sull'esterno e la palla va sistematicamente o fuori o sulla testa di nagatomo che non la prende perchè è basso o sulla testa di zanetti che non la prende per non rovinarsi i capelli....

Che motivo ha di rilanciare così? c'è qualche ragione tecnina che mi sfugge?
quotone ogni volta è una palla persa, poi cercare nagatomo è ridicolo

raven_

Bandiera
31.411
644
62
abbiamo un centrocampo di tappi, mica e' strano che le palle alte non vengano stoppate... comunque buttarla centrale generalmente e' sconsigliato, si rischia di farse beccare in contropiede..

koji82

Vice capitano
6.488
925
57
molto probabilmente sarà una scelta dell'allenatore quella di rilanciare verso l'esterno, però c'è da dire che con i piedi non ci sa fare molto Julio con i piedi era molto meglio :sizi

CanagliaDi

Turnover
1.493
45
42
si maa......i rilanci con le mani sono spaventosi...la palla supera il centrocampo....ma che minghia ha nei muscoli :eek:hhh

DHW

Titolare
3.831
0
0
si maa......i rilanci con le mani sono spaventosi...la palla supera il centrocampo....ma che minghia ha nei muscoli :eek:hhh
:ghigno: Potrebbe giocare a pallamano, con la palla che diventa ovale stile Holly e Benji e dopo essere entrata in porta continua a roteare per un episodio e mezzo.

EDIT: Ho appena letto:

«Rilancio lungo? Credo sia il modo migliore per avviare la ripartenza della squadra. Con le mani si puo essere piu precisi che con i piedi. E poi credo che il mio sia anche un piccolo omaggio alla tradizione slovena: basket, pallavolo, pallamano sono i nostri sport preferiti.»

dexter88

Campione
10.275
1
0

Già, di portieri scarsi come Valdes non ce ne sono. Fortunatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto