Icardi (re-loaded)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Ma li conosci i giudici in Italia? Conosci tutte le prove del caso?

Albertazzi al Verona ha vinto sai perché?

Perché aveva fatto delle registrazioni audio con il telefonino di quello che gli avevano detto in Società.

Icardi guarda un po' negli allenamenti e in una foto in particolare si vede con il telefonino.

Io farei 2+2 che questo pezzo di ***** stava architettando a regola d'arte il tutto da mesi. Speriamo che nessuno si sia lasciato sfuggire qualche parola di troppo.
Appunto

Qua c’è troppa gente che la fa troppo facile
In un tribunale difficilmente hai vinto in partenza
 

Anselmo

Turnover
  Bannato
Non solo ti dicono che non sei gradito, ti trovano pure un nuovo datore di lavoro che per la stessa mansione ti dà il doppio dello stipendio, e tu rifiuti. Questo è successo.
Questo è particolare,oppure ha in mano un offerta in Italia a lui gradita e non distante da Milano.Il tempo farà luce.Credo più nella prima.Voglio credere nella prima.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Io so solo che ci sta mandando a puttane la stagione, come probabilmente ha fatto gli anni scorsi sul campo dal mese di gennaio in poi, quando giocava di ***** in una squadra costruita per far segnare solo lui

Non mi risulta. Anzi, senza di lui sarà una stagione migliore delle altre e tutta la cagnara intorno al circo del scinocchio cementerà ancor di più il gruppo, catalizzando tra le altre cose la discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto