Il Barça si scansa?

Il Barça si scansa?


  • Votanti
    71
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
Spero che se dobbiamo uscire, sarà per colpa nostra. Andar fuori con 10 punti mi farebbe girare le palle per mesi.

abbiamo i punti che si sperava realisticamente di avere a questo punto. l'unico rimpianto è di non esserla giocata bene contro il tottenham, c'è tutto il necessario per portare a casa un risultato favorevole e invece niente, primo tempo rinunciatario e in inferiorità numerica, finale all'arrembaggio con in buttata in campo di un centrale di difesa anzichè dell'attaccante ancora a disposizione. non è che ce l'abbia con spalletti al riguardo, anche se ce l'ho con lui in effetti per quella sconfitta :ghigno, però si poteva fare decisamente meglio a londra.
 
abbiamo i punti che si sperava realisticamente di avere a questo punto. l'unico rimpianto è di non esserla giocata bene contro il tottenham, c'è tutto il necessario per portare a casa un risultato favorevole e invece niente, primo tempo rinunciatario e in inferiorità numerica, finale all'arrembaggio con in buttata in campo di un centrale di difesa anzichè dell'attaccante ancora a disposizione. non è che ce l'abbia con spalletti al riguardo, anche se ce l'ho con lui in effetti per quella sconfitta :ghigno, però si poteva fare decisamente meglio a londra.

Assolutamente d'accordo. L'ingresso di Miranda, poi, è proprio il perfetto ritratto di Spalletti. Mancano 5 minuti, stai perdendo 1-0, cosa metti Mirand? Butta Lautaro, tanto se prendi il secondo non cambia niente ai fini della qualificazione. Luciano ha tanti pregi, di sicuro è riuscito a formare un bellissimo gruppo, anche a Roma fece lo stesso prendendo una squadra disastrata dopo Garcia (appena eliminati dallo Spezia in Coppa Italia!), ma tante volte dimostra di aver paura di osare, ed è una cosa che lo accompagna da sempre nella sua carriera.
 

Terence

Vice capitano
La terza squadra del Barcellona è sempre molto più forte del Tottenham.
Pensiamo a fare il nostro dovere col PSV, poi al 90° tireremo le somme.
Mi consola leggere i commenti dei soliti catastrofisti, dei quali ricordo perfettamente i discorsi in ottica qualificazione Champions a due giornate dal termine dello scorso campionato: continuate così che a forza di darvi le martellate sulle palle ci riporterete sul tetto del mondo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto