Il giornalista sportivo in Italia

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Vedi l'allegato 2424395

Il giorno dopo la vittoria dell'Inter in champions priorità a quelle magliette di ***** e sui matusa, DOPO ci sono gli articoli dell'Inter, di cui 3 su 4 sono su presunte liti

Scandalosi

Giusto rimarcare il viscido metodo subdolo per manipolare l'informazione, alla faccia dell'imparzialità.
Per fortuna che sono trucchetti palesemente evidenti nella loro malizia insita.
 

SATORI

Fuoriclasse
ma pensa...se ci fosse stata la giube di mezzo ovviamente avrebbe infierito in ugual misura...

cit fcinter1908.it

Sabatini: “Mettemmo in difficoltà Spalletti all’Inter perché con Wanda a Tiki Taka…”​

"Lo posso dire perché è una cosa che mi tocca: facevo parte dello staff di una trasmissione (Tiki Taka) che mise in difficoltà Spalletti quando era all'Inter. Quando al telefono mi ha ricordato cosa succedeva con Wanda Nara, mi ha detto: 'Hai 60 anni ed eri uno di quelli che punzecchiavano Wanda a dire cose su Icardi, che non gli passavano palla, che voleva il contratto'.
 
ma pensa...se ci fosse stata la giube di mezzo ovviamente avrebbe infierito in ugual misura...

cit fcinter1908.it

Sabatini: “Mettemmo in difficoltà Spalletti all’Inter perché con Wanda a Tiki Taka…”​

"Lo posso dire perché è una cosa che mi tocca: facevo parte dello staff di una trasmissione (Tiki Taka) che mise in difficoltà Spalletti quando era all'Inter. Quando al telefono mi ha ricordato cosa succedeva con Wanda Nara, mi ha detto: 'Hai 60 anni ed eri uno di quelli che punzecchiavano Wanda a dire cose su Icardi, che non gli passavano palla, che voleva il contratto'.

Questo è il livello, ma vedrete salteranno fuori altre cose sull'accanimento mediatico sull'Inter e la glorificazione del milan
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
Furio Focolari ? che dire ? non si occupava principalmente di calcio e anche se (dicono) fosse laziale fu l'esegeta di Alberto Tomba
 
Alto