Il latte coi biscotti

uht e parz. scremato

anni fa mi faceva ribrezzo..........poi per necessità ho dovuto farci l'abitudine, ora è ok

la stessa cosa mi succede col caffè.............anni fa "caffè senza zucchero? orrore!" ora invece SOLO senza zucchero........e apprezzi appieno il gusto del caffè

col tempo si cambia...
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
uht e parz. scremato

anni fa mi faceva ribrezzo..........poi per necessità ho dovuto farci l'abitudine, ora è ok

la stessa cosa mi succede col caffè.............anni fa "caffè senza zucchero? orrore!" ora invece SOLO senza zucchero........e apprezzi appieno il gusto del caffè

col tempo si cambia...

Sul caffè con me sfondi una porta aperta. Senza zucchero dal 1986 causa commilitone rappresentante della Lavazza

Sul latte invece accetto al massimo il microfiltrato, quello a lunga conservazione non lo concepisco
 
Sul caffè con me sfondi una porta aperta. Senza zucchero dal 1986 causa commilitone rappresentante della Lavazza

Sul latte invece accetto al massimo il microfiltrato, quello a lunga conservazione non lo concepisco

boh, a me non dispiace.........diciamo anche che subentra un ragionamento di..............comodità, nel senso che lo compri e poi quasi te lo scordi....
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
latte fresco intero il piu` grasso possibile

:reg

latte_gusto_di_una_volta_granarolo.jpg
 
Alto