Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Il mercato della Juventus

Mototrebbia

Turnover
ok ma bernardeschi, non lo rivuole neppure la madre, ha fatto due annate tremende condite magari da qualche partita buona.
poi è chiaro che se milik vuole i gobbi c'è poco da fare ma essere contenti dei termini dell'accordo mi sembra folle.
mettiamo che lukaku sia in scadenza ed i gobbi offrano 50 milioni, magari accetti per non perderlo a zero ma sicuramente noi tifosi non ne saremmo contenti.

O' declino.
Ormai in quella società e tifoseria ci si può aspettare di tutto. Hanno mandato a cagare Ancelotti e hanno subito fatto giubilo per Gattuso dopo le "splendide" annate col Milan.
Gli anni con de laurentis li hanno rincoglioniti parecchio, quando hanno una squadra che fa parecchio pietà da rifondare.
Poi altra cosa da dire, de laurentis non glie ne importa più una cippa del Napoli e del calcio in generale, se arrivasse qualcuno con i big money a rilevare la società, gliela impacchetta per bene.
Ormai navigano a vista nel mercato da tipo 3 stagioni, facendo cappellate su cappelate tra le quali questa.

Ultima modifica:

denilson82

Prima squadra
a me il napoli di de laurentis mi sembra sempre molto attento a dare fregature piu che a prenderle
e su bernardeschi il problema non è se lo valutano migliore o peggiore di Milik ma che ha un ingaggio che per il napoli è un peso

e cmq si parla della juventusu su Jimenez del wolver con procuratore lo stesso di ronaldo
e insistono con Zaniolo

Mototrebbia

Turnover
a me il napoli di de laurentis mi sembra sempre molto attento a dare fregature piu che a prenderle
e su bernardeschi il problema non è se lo valutano migliore o peggiore di Milik ma che ha un ingaggio che per il napoli è un peso

e cmq si parla della juventusu su Jimenez del wolver con procuratore lo stesso di ronaldo
e insistono con Zaniolo

29 anni e la prima stagione importante per lui quest'anno, non mi preoccupa se dovessero fare questo acquisto. Soprattutto voglio vedere cosa gli spara come prezzo il wolver.

Ultima modifica:

Julius1985

Prima squadra
La miglior mossa di mercato della Juve, per noi, è Pirlo allenatore. Che non ha nessuna esperienza e più facilmente si rivelerà una scelta sbagliata a mio modo di vedere. Però riguardo il mercato dei giocatori, temo che la Juve quest'anno, dopo questo fallimento, farà una campagna acquisti importante. Già se prendono uno tra Icardi e Milik si saranno rinforzati parecchio, e per diversi anni. Arthur, per quanto non lo conosco a fondo, è probabilmente un miglioramento rispetto a Pjanic che ormai giocava da fermo.

La miglior mossa di mercato della Juve, per noi, è Pirlo allenatore. Che non ha nessuna esperienza e più facilmente si rivelerà una scelta sbagliata a mio modo di vedere. Però riguardo il mercato dei giocatori, temo che la Juve quest'anno, dopo questo fallimento, farà una campagna acquisti importante. Già se prendono uno tra Icardi e Milik si saranno rinforzati parecchio, e per diversi anni. Arthur, per quanto non lo conosco a fondo, è probabilmente un miglioramento rispetto a Pjanic che ormai giocava da fermo.

Io penso invece che abbiano in programma un mercato oculato dal punto di vista entrate - uscite, anche perché se tieni Cr7 e ci metti pure un passivo di mercato di un centinaio di mln, allora mettere la squadra nelle mani di un esordiente in panchina trovo sia avventato.

Poi potrebbe venirne fuori pure una Juve forte, non si può sapere, però sulla carta questo potrebbe pure essere l'anno in cui tentano di forgiare le nuove leve della loro associazione malavitosa.

denilson82

Prima squadra
la sparo

I gobbi stanno rifondando , svecchiano la rosa e cercano di togliersi contrattoni

Ronaldo rimane in una situazione simile?
credo che da quest'anno il decreto sugli sgravi fiscali scade

scambio con Icardi col PSG ?

pendejo

Stella
Vidal non ha resistito e invece di aspettare una chiamata di Pirlo gli ha telefonato direttamente lui implorandolo di portarlo alla GGGiuve per vincere la CL;

Tonali ha momentaneamente sospeso l'accordo raggiunto con l'Inter per almeno un paio di settimane nell'attesa di ricevere una telefonata da Pirlo;

Messi che l'altro ieri aveva comprato una casa a Milano oggi l'ha già rivenduta (perdendoci!) e ne sta trattando un'altra a Torino a 50mt da casa di Pirlo così possono parlare dal balcone risparmiando i soldi della telefonata;

Hakimi sta disperatamente cercando un qualsiasi cavillo legale per risolvere il recente contratto con l'Inter e mettersi in attesa di una chiamata di Pirlo;

Cristiano Ronaldo, in totale confusione ha chiamato Pirlo chiedendogli di essere allenato da lui, è stato tranquillizzato al riguardo;

pare che anche Antonio Conte abbia espresso il desiderio di essere allenato da Pirlo...

Giuse1979

Titolare
Vidal non ha resistito e invece di aspettare una chiamata di Pirlo gli ha telefonato direttamente lui implorandolo di portarlo alla GGGiuve per vincere la CL;

Tonali ha momentaneamente sospeso l'accordo raggiunto con l'Inter per almeno un paio di settimane nell'attesa di ricevere una telefonata da Pirlo;

Messi che l'altro ieri aveva comprato una casa a Milano oggi l'ha già rivenduta (perdendoci!) e ne sta trattando un'altra a Torino a 50mt da casa di Pirlo così possono parlare dal balcone risparmiando i soldi della telefonata;

Hakimi sta disperatamente cercando un qualsiasi cavillo legale per risolvere il recente contratto con l'Inter e mettersi in attesa di una chiamata di Pirlo;

Cristiano Ronaldo, in totale confusione ha chiamato Pirlo chiedendogli di essere allenato da lui, è stato tranquillizzato al riguardo;

pare che anche Antonio Conte abbia espresso il desiderio di essere allenato da Pirlo...

anche Pirlo la mattina davanti allo specchio implora se stesso di allenarlo

Cauto Ottimismo

Prima squadra

Plot twist: Pirlo chiama col 4888 pay for me

sempione

Capitano
Supporter
mi pare di capire che i ladroes hanno preso chiesa mentre la fiore ha ingaggiato cajeron. E' sicuro che la fiore ha monetizzato prima che il giocatore potesse andare via a zero ma non sono convinto che la fiore con cajeron si sia indebolita, anzi...
ps e poi io rimango sempre perplesso su chiesa. Per carità un buon giocatore ma da li a beatificarlo come fanno alcuni ce ne passa....non mi sembra il caso non per l'aspetto tecnico in se buono ma per il carattere , mi pare un giocatore 'moscio' a livello caratteriale che piò sparire quando conta invece esserci

Sugar.Blood

Vice capitano
Juventus: obbligo di riscatto a 40 milioni dalla stagione 2021/2022, legato al verificarsi di una tra queste tre condizioni: piazzamento tra le prime quattro della Juve, che Chiesa giochi il 60% delle partite per un minimo di 30 minuti o faccia almeno 10 gol e 10 assist. Più altri 10 milioni di eventuali bonus.

In caso di riscatto ha firmato fino al 2025.

fonte: transfermarkt

quindi un obbligo di riscatto nella pratica

nel 3-4-1-2 o nel 3-5-2 di pirletti lo metterebbe come esterno destro, liberando quindi kulusevski per un posto al centro o dietro le punte, ma addossandosi compiti difensivi particolarmente gravosi dato il ruolo

scelta giusta?
mah
a me lascia perplesso in verità
poi vabbè è una freccia in più nell'arco dei cerca-rigori professionisti insieme a cuadrado, dybala etc