Il Monza di Silvio Berlusconi

http://www.ansa.it/sito/notizie/spo...00-_aa1ca082-1f90-4c23-a912-92634f182718.html

Insomma….per soli 3 milioni Silvio si è comprato questo giocattolino che però nel giro di pochi anni, viste le disponibilità economiche del nuovo proprietario, potrebbe salire addirittura in serie A.
Magari per far capire ad una certa tifoseria che già qualche giro in cadetteria se l'è fatto...che in fondo se hanno vinto qualcosa il merito non è certo dei loro mirabolanti colori ma della sua "passione".
E se poi ce la facesse veramente a fare il doppio salto di categoria...ci sarebbe il "travaso di tifosi"? chissà….
 
operazione simile a quella dei merdavalle quando rilevarono la fiorentina(anche se chiaramente firenze é una piazza con altra storia e importanza rispetto a monza)..non mi stupirei davvero di vedere tra pochi anni i brianzoli a giocarsi i piani medio alti della A
 
operazione simile a quella dei merdavalle quando rilevarono la fiorentina(anche se chiaramente firenze é una piazza con altra storia e importanza rispetto a monza)..non mi stupirei davvero di vedere tra pochi anni i brianzoli a giocarsi i piani medio alti della A

mi darebbe parecchio fastidio se, come mi aspetto, diventino una succursale di juve e milan. galliani è gobbo da sempre, berlusconi è ancora legato al milan, tutti sti presidenti gobbo milanisti mi fanno incazzare, e squinzi, e quello della spal, e pozzo... oh ma ci fosse un Presidente Interista *****, Campedelli, l'unico, sta per retrocedere
 
Peccato, Colombo negli ultimi tre anni ha portato il Monza a fare il ritiro estivo nel centro che gestisco,
avremo un cliente in meno la prossima estate
Eh signor Tracer, su non si abbatta, mi dà una svecchiata al personale con un bel casting fra le neodiplomate dell'alberghiero, mi mette un po' di fioriere, qualche bell'arazzo elegante e taaac vedrà che riconfermano anche per l'estate ventura
 
Alto