Il motivo di alcune dichiarazioni di Sacchi?

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Sì, "evolversi come gioco in europa", magari agitando in alto il ditino indice da professorino, detto a un allenatore che ha portato una squadra outsiders da strasfavorita in finale, persa per dei dettagli (come è normale in una finalissima europea).

Se l'Inter non avesse mostrato un buon gioco "europeo" non ci sarebbe arrivata fino in fondo al massimo palcoscenico calcistico.

Arrighè, ma va va...
 
Uno che ha vinto grazie a giocatori indubbiamente molto bravi che il suo presidente gli aveva acquistato e che per questo vive di rendita, sparando ca***te sia per compiacere certa "stampa" e sia per far capire che ancora non è schiattato.
Arriverà anche il suo turno e faremo festa...
 
Fossi la società andrei per vie legali a sto giro. Parla di gioco non europeo e cazzate da campo ma se tocchi sti argomenti deve assumerti le responsabilità...anche se è anzianotto
 
Ho notato che questa uscita di Sacchi, a parte il solito mondo scimmiesco dei social, ha incontrato pochissimo consenso pure tra gli addetti ai lavori....pure gente non certo filointer tipo bargiggia o l ex portiere del bbilan braglia sostanzialmente gli hanno detto di tacere...ed in effetti quando hai vinto tutto con il bbilan di Berlusconi su certi argomenti dovresti tacere..
 
Alto