Il Newcastle è la società più ricca d'Europa

Nagodè

Capitano
  Bannato
Saranno il floppone annunciato
Segnate 22.06.23 :reg

Sia Chelsea che M.City ci hanno impiegato anni per costruire una squadra vincente e creare un organico dirigenziale di alto livello, chi ha in mano il Newcastle non ha comprato la società e fatto dichiarazioni da megalomane promettendo di vincere qualunque cosa nel giro di poco, vedrai che cristo di squadra costruiranno.
 
C'è qualcosa che mi sfugge. Pensate un po', io avevo capito che con il FPF i Presidenti Paperoni non potevano più versare nelle casse delle società tutto il danaro che volevano ma che queste ultime dovessero autofinanziarsi. Ora, furbi come PSG e City sono stati svelti ad agire prima dell'entrate in vigore delle norme ed abili a non farsi beccare con le auto-sponsorizzazioni e quant'altro, ma quelli venuti dopo allora ? Se sono in PL, per loro le regole non valgono comunque ?
 
C'è qualcosa che mi sfugge. Pensate un po', io avevo capito che con il FPF i Presidenti Paperoni non potevano più versare nelle casse delle società tutto il danaro che volevano ma che queste ultime dovessero autofinanziarsi. Ora, furbi come PSG e City sono stati svelti ad agire prima dell'entrate in vigore delle norme ed abili a non farsi beccare con le auto-sponsorizzazioni e quant'altro, ma quelli venuti dopo allora ? Se sono in PL, per loro le regole non valgono comunque ?
è tutta una farsa
 
C'è qualcosa che mi sfugge. Pensate un po', io avevo capito che con il FPF i Presidenti Paperoni non potevano più versare nelle casse delle società tutto il danaro che volevano ma che queste ultime dovessero autofinanziarsi. Ora, furbi come PSG e City sono stati svelti ad agire prima dell'entrate in vigore delle norme ed abili a non farsi beccare con le auto-sponsorizzazioni e quant'altro, ma quelli venuti dopo allora ? Se sono in PL, per loro le regole non valgono comunque ?
Le regole non valgono x tutto
 
Alto