Il vincitore dell'nterfan del mese di Maggio 2021 è........

m0loch

Bandiera
  Supporter
Che dire... il post del mio superamico @IlGiardiniere mi ha commosso e lo ringrazio per le bellissime parole che, naturalmente, contraccambio.

Ringrazio, inoltre, i miei amici potenti e influenti: @Numerodue (che mi ha fatto prendere il pesce più grosso della mia vita), @dottkonrad (anche se d'estate mi intasa l'autostrada) e il maestro @carlo314 che in 15 anni di forum ho saputo lentamente corrompere e ammorbidire, fino alla grande vittoria di oggi... posso dire, in pieno stile Prima Repubblica, di avere i miei santi in paradiso.

Ringrazio tutti i miei superamici che mi hanno votato e i miei grandi superamici @Lime e @Muzungu che giustamente non mi hanno votato.
Ringrazio @zanettino80 per avermi battuto nello spareggio dell'interfan del mese di aprile 2011 (data fittizia) spronandomi a migliorare.
Ringrazio @emiliano10 per avermi ispirato nella vita e sul forum.
Ringrazio, in ultimo, @P.Ero Felice che da due mesi sostiene la mia causa.

taggo @GioanBreraFuCarlo a caso, perché so che gli piace.

Vi voglio bene.
RITIRO IL MIO VOTO IMMANTINENTE
 
Non sono stato taggato, non mi sento valorizzato, non ti sceglierei per la mia squadra di calcetto, ecco
Ma no, ti ho messo nei ringraziamenti tra i votanti. Anzi il mio cruccio erano i superamici non votanti...
Ti taggo ora @m0loch e ti dico che dopo un anno e mezzo di stop, se riesco a sopravvivere ai primi 20 minuti, te la faccio vincere la partita di calcetto.
 
Alto