Indeciso

Robywka72

Vice capitano
Ciao a tutti,
Non sapevo se presentarmi o meno, in quanto non tifoso dell’Inter, ma per rispetto di chi mi legge ho scelto di presentarmi raccontando un po’ chi sono.
Partiamo che ormai sono vecchio e Che facevo parte dei kaos dagli 88.
I miei genitori Si sono trasferiti per lavoro a Milano, dove vivono tutt’ora, ho così studiato e lavoro a Milano.
Per questo motivo, unito al mondo ultras che frequentavo, ho avuto le mie amicizie a Milano, dove per fede politica e per sport (giocavo a hockey su ghiaccio) ho iniziato a frequentare alcuni ultras interisti (una volta skins ora irriducibili e viking) con cui è nata un’amicizia personale. Per questo motivo talvolta ero al baretto che per me era un luogo dove trovare miei amici, salvo poi ovviamente separarci quando necessario....
 
Ciao a tutti,
Non sapevo se presentarmi o meno, in quanto non tifoso dell’Inter, ma per rispetto di chi mi legge ho scelto di presentarmi raccontando un po’ chi sono.
Partiamo che ormai sono vecchio e Che facevo parte dei kaos dagli 88.
I miei genitori Si sono trasferiti per lavoro a Milano, dove vivono tutt’ora, ho così studiato e lavoro a Milano.
Per questo motivo, unito al mondo ultras che frequentavo, ho avuto le mie amicizie a Milano, dove per fede politica e per sport (giocavo a hockey su ghiaccio) ho iniziato a frequentare alcuni ultras interisti (una volta skins ora irriducibili e viking) con cui è nata un’amicizia personale. Per questo motivo talvolta ero al baretto che per me era un luogo dove trovare miei amici, salvo poi ovviamente separarci quando necessario....

Benvenuto. Stai cercando qualche vecchia amicizia ?
 

Robywka72

Vice capitano
non tifoso dell’inter e legato agli skins

Francamente, presenza, per quanto mi riguarda, poco gradita

me ne farò una ragione e spero di riuscire a prendere sonno stanotte.
Ciò detto, grazie a dio le mie amicizie non sono legate solo all’appartenenza politica o ai colori della mia squadra. Se può aiutarti a dormire più sereno, non sono uno skin e non lo sono mai stato, sicuramente sono all’opposto della sinistra...ma come ti dicevo la mia intelligenza mi porta a non discriminare le amicizie in funzione della fede.
Di contro se ti fa stare peggio, con il Basilea fuori dal baretto io c’ero a darvi una mano, nonostante non sia interista, come altri ex skin per evitare che se la prendessero con le famiglie che ancdavano alla partita..e tu?forse è per questo che nella tua curva a diversi sono invece gradito.
Peggio ancora oltre che di destra, bergamasco ecc...sono pure uno sciacallo che specula in finanza gestendo i patrimoni, se vuoi sparami
 

Robywka72

Vice capitano
Ciao e benvenuto (y)
Curiosità: non tifi Inter ma tifi altra squadra? O il calcio proprio 0?

ciao,
Ero (vista età e scelte di vita crescendo con figli, lavoro, maturità ecc) un Kaos dell’Atalanta.
Ora definirmi ultras è un parolone, Sebbene le amicizie restano e talvolta riappaio andando allo stadio quando posso, ma nemmeno la definizione di tifoso va bene...
 
Ciao a tutti,
Non sapevo se presentarmi o meno, in quanto non tifoso dell’Inter, ma per rispetto di chi mi legge ho scelto di presentarmi raccontando un po’ chi sono.
Partiamo che ormai sono vecchio e Che facevo parte dei kaos dagli 88.
I miei genitori Si sono trasferiti per lavoro a Milano, dove vivono tutt’ora, ho così studiato e lavoro a Milano.
Per questo motivo, unito al mondo ultras che frequentavo, ho avuto le mie amicizie a Milano, dove per fede politica e per sport (giocavo a hockey su ghiaccio) ho iniziato a frequentare alcuni ultras interisti (una volta skins ora irriducibili e viking) con cui è nata un’amicizia personale. Per questo motivo talvolta ero al baretto che per me era un luogo dove trovare miei amici, salvo poi ovviamente separarci quando necessario....
Neh , puoi essere considerato un pezzo di storia. Hai avuto contatti con la Nord in un periodo storico ben preciso.
 
Alto