Indovina chi

Terence

Vice capitano
Altro terzino. Giocatore piu' scarso della nostra storia che sia andato il piu' vicino a vincere un mondiale.
img.jpeg


:paura
 
avevo pensato a Gilberto!!! e mi ricordavo anche avesse giocato 2 mondiali... ma pensando fossero 2002 e 2006 l'ho escluso...
invece erano 2006 e 2010!

rilancio riproponendo un quesito mio, che era rimasto in sospeso mesi fa...

Giocatore molto tecnico ceduto perché chiuso da un altro giocatore di classe, o meglio: diciamo che questo giocatore era chiuso dall'altro, ma poi andarono via entrambi nello stesso momento e al suo/loro posto arrivò un altro giocatore molto forte.
Decise una partita di coppa... 1-0 con rete su punizione.
 
avevo pensato a Gilberto!!! e mi ricordavo anche avesse giocato 2 mondiali... ma pensando fossero 2002 e 2006 l'ho escluso...
invece erano 2006 e 2010!

rilancio riproponendo un quesito mio, che era rimasto in sospeso mesi fa...

Giocatore molto tecnico ceduto perché chiuso da un altro giocatore di classe, o meglio: diciamo che questo giocatore era chiuso dall'altro, ma poi andarono via entrambi nello stesso momento e al suo/loro posto arrivò un altro giocatore molto forte.
Decise una partita di coppa... 1-0 con rete su punizione.
Hansi Muller ? Non ricordo il goal in coppa ma di certo il dualismo con Becca è storia
 
avevo pensato a Gilberto!!! e mi ricordavo anche avesse giocato 2 mondiali... ma pensando fossero 2002 e 2006 l'ho escluso...
invece erano 2006 e 2010!

rilancio riproponendo un quesito mio, che era rimasto in sospeso mesi fa...

Giocatore molto tecnico ceduto perché chiuso da un altro giocatore di classe, o meglio: diciamo che questo giocatore era chiuso dall'altro, ma poi andarono via entrambi nello stesso momento e al suo/loro posto arrivò un altro giocatore molto forte.
Decise una partita di coppa... 1-0 con rete su punizione.
Kalle immagino
 
Hansi Muller ? Non ricordo il goal in coppa ma di certo il dualismo con Becca è storia
NO.
quello a cui mi riferisco non era proprio un dualismo, ma avevano lo stesso ruolo. la coppia di centrocampisti titolari era bella che fatta.
-si sapeva che il "titolare" era all'ultimo anno e venne comprato "il giocatore che dovete indovinare", che non era un giovane ma già nel pieno della carriera, si diceva "l'anno prossimo tocca a lui". solo che il titolare era forte, giocava bene e quindi "chiudeva" il secondo.
 
Alto