Info, Consigli ed Aiuto Vacanza

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Un’altra idea se vuoi spendere poco potrebbe essere una crociera che si trovano belle offerte

Sinceramente è stata una delle vacanze più pallose della mia vita. Tutto troppo organizzato e impacchettato, navigazione noiosissima (tant'è che si mangia a tutte le ore :ghigno) ma probabilmente perchè il mio concetto di vacanza è totalmente diverso.
 
Ciao ragazzi, l’ultima settimana di Novembre sarò in ferie e volevo fare una sorpresa alla mia fidanzata.
È dai tempi pre-pandemici che non lascio la Puglia e l’Italia e vorrei avere alcune informazioni e consigli da voi, perché mi fido di molti utenti

Premetto che l’intenzione è restare in Italia, volevo scegliere Roma, perché lei non l’ha mai visitata ed io la amo(da turista) alla follia. Ma se qualcuno vuole consigliarmi altre mete interessanti vi ascolto.

Nella capitale vorremmo visitare ovviamente i luoghi ed i monumenti più iconici con le visite guidate e trovare un hotel/BeB con colazione inclusa(ma vedo che ce ne sono molti online a buon prezzo)

Ma passiamo ai dubbi
Per i viaggi in aereo e soggiorno in Hotel chiedono ancora il green pass ? Esistono strutture che rimborsano tutto in caso di nuove chiusure imminenti ?

Spero di ricevere risposte soddisfacenti, grazie ragazzi

Per viaggi all’estero sceglierei Parigi, ma è davvero troppo costosa.
E fai malissimo secondo me :ghigno

Comunque in Italia ti direi anche la mia Firenze :in:
All'estero in quel periodo è bellissima Vienna o Praga :sizi
 
Alto