[Info] Visuale settori San Siro

Nessuno dei due.
Quasi tutti i settori dispari del 2° arancio e 2° rosso ( quelli sotto per capirci ) sono praticamente esauriti in fase di rinnovo abbonamento, quindi escludi subito 227 e 229.
In questo momento ci sono solo posti in 2° e 3° fila nel 227 e nessun posto nel 229.



Prime 4 file non sono da considerare in nessun caso.
Dalla 7 nessun disturbo delle ringhiere, file 5 e 6 se non c'è meglio vanno bene.



In 15 minuti SanSiro intero si svuota, è un non problema.



Costa meno esattamente perché come hai detto è quello inquadrato dalla TV e quindi l'Inter ha interesse a mostrarlo pieno.

Grazie per la puntualità delle risposte.

Com'è la visuale dai settori pari (tipo 230-228) del Secondo Rosso Centrale? Varrebbe la pena? O, a quel punto, sarebbe più conveniente optare per un Primo Arancio 166 o 156 (quelli più esterni sopraelavati; non vorrei che, con quelli più bassi, cioè il 165 e il 155, fossi troppo "schiacciato" sul terreno di gioco, e che questo mi impedisse di vedere chiaramente le azioni del lato di campo opposto a quello dello spettatore): sì, costano un centinaio di euro in più, però se dovesse valerne la pena, potrei anche fare un piccolo sacrificio, soprattutto considerato che di Secondo Rosso e Secondo Arancio mi rimarrebbero solo i settori pari...
 
Com'è la visuale dai settori pari (tipo 230-228) del Secondo Rosso Centrale? Varrebbe la pena?

Sì.

O, a quel punto, sarebbe più conveniente optare per un Primo Arancio 166 o 156 (quelli più esterni sopraelavati; non vorrei che, con quelli più bassi, cioè il 165 e il 155, fossi troppo "schiacciato" sul terreno di gioco, e che questo mi impedisse di vedere chiaramente le azioni del lato di campo opposto a quello dello spettatore): sì, costano un centinaio di euro in più, però se dovesse valerne la pena, potrei anche fare un piccolo sacrificio, soprattutto considerato che di Secondo Rosso e Secondo Arancio mi rimarrebbero solo i settori pari...

Dipende moltissimo da cosa arriva in vendita libera, non è possibile fare una valutazione generale.
Il 165 risulta esaurito, il 155 c'è qualcosina ma sono posti singoli ( non so se volevi fare due abbonamenti per te e un tuo amico ad esempio )

Posso capire il "Voglio il posto migliore che esista a SanSiro" però parlandoci chiaro: i posti troppo belli per essere veri sono andati, c'è la stata la fase rinnovo abbonamento, cambio posto per chi aveva rinnovato, cambio settore per gli abbonati dell'anno scorso.
Vuoi il posto più centrale possibile vicino al campo che costi poco? Spiace, andato.

Fossi in te guarderei un posto in 2° arancio o 2° rosso da fila 7 in su.
Tieni conto, ripeto, che se ti fissi con "Ma io lo volevo centralissimo e vicino al campo" non acquisterai mai niente. Perchè anche trovassi un posto centrale lo vorresti più in basso, lo trovi in basso lo vorresti più centrale, etc..
 
Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione, dopo anni di curva ho deciso di fare la pazzia per la pazza Inter, e. Mi sono abbonato al secondo rosso settore 230,fila 11,volevo sapere se c'Era il rischio di vedere il corrimano nella visuale ?
il settore 230 è centralissimo, la fila 11 è alta ma non troppo, direi che di meglio non potevi trovare !!!
però bisogna capire anche il numero di posto, se il tuo è il posto 1 (si trova vicino alla tribuna stampa) potrebbero darti fastidio le barriere laterali!

06-Genoa.jpg
 
Ultima modifica:
Sì.



Dipende moltissimo da cosa arriva in vendita libera, non è possibile fare una valutazione generale.
Il 165 risulta esaurito, il 155 c'è qualcosina ma sono posti singoli ( non so se volevi fare due abbonamenti per te e un tuo amico ad esempio )

Posso capire il "Voglio il posto migliore che esista a SanSiro" però parlandoci chiaro: i posti troppo belli per essere veri sono andati, c'è la stata la fase rinnovo abbonamento, cambio posto per chi aveva rinnovato, cambio settore per gli abbonati dell'anno scorso.
Vuoi il posto più centrale possibile vicino al campo che costi poco? Spiace, andato.

Fossi in te guarderei un posto in 2° arancio o 2° rosso da fila 7 in su.
Tieni conto, ripeto, che se ti fissi con "Ma io lo volevo centralissimo e vicino al campo" non acquisterai mai niente. Perchè anche trovassi un posto centrale lo vorresti più in basso, lo trovi in basso lo vorresti più centrale, etc..

Ho capito perfettamente il senso del tuo discorso! Seguirò il tuo consiglio: 2° rosso o 2° arancio in settore pari dalla 7° fila in su! Grazie mille

Un'ultima cosa: si può già intuire di quanto aumenteranno i prezzi in vendita libera? Dai 50 a 100 euro in più? O anche di più?
 
Alto