[Info] Visuale settori San Siro

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Tra qualche mese avrei intenzione di andare a San Siro per la prima volta e per questo volevo chiedervi pareri su alcune questioni. La prima riguarda la visuale di alcuni settori come quelli centrali del secondo anello arancio e gli stessi del settore rosso, appunto volevo sapere da chi ci è stato in entrambi se ci fossero grandi differenze di visuale,
mai stato in rosso, però sono simmetrici rispetto al campo dunque mi aspetto che la visuale sia la stessa
mentre la seconda questione riguarda i biglietti per le partite. Vorrei sapere quanto prima vengono decise le date e gli orari di alcuni incontri
dipende quali sono gli incontri. per champions si sa già, idem campionato fino a fine anno.
e quanto prima inizia la vendita libera
quelle fino a fine anno sono già acquistabili
e se ci fossero differenze nell'acquisto su circuito Vivaticket o sul sito ufficiale.
Grazie...

.
 

Farina70

Fuoriclasse
Buonasera, io domani dovrei comprare i biglietti per il derby, primo derby in assoluto; visti i prezzi, inavvicinabili, volevo sapere come si vede dal 3^ rosso, sto valutando il settore 319,321,325 a sx e 335,337,339 a dx, vicino alla Curva dell'Inter. 1 adulto e 1 ragazzo. Accetto ogni consiglio, grazie
 

guerino11

Prima squadra
Buonasera, io domani dovrei comprare i biglietti per il derby, primo derby in assoluto; visti i prezzi, inavvicinabili, volevo sapere come si vede dal 3^ rosso, sto valutando il settore 319,321,325 a sx e 335,337,339 a dx, vicino alla Curva dell'Inter. 1 adulto e 1 ragazzo. Accetto ogni consiglio, grazie

Se prendi i settori dispari, scegli solo file dalla 7 in su. Al terzo rosso centrale a mio avviso si vede bene: lontano ma bene.
 

Adri91ano

Pulcino
Buongiorno ragazzi, nuovo sul forum mah fedelissimo interista ho appena acquistato i biglietti per il derby e vorrei sapere se il visuale nel settore H (primo rosso) e buono ? Volevo stare vicino alla curva nord e panchina.
L'anno scorso ho visto inter-juve nel settore X01 e la tribuna sopra faceva c****
Grazie per le risposte.
 
Buongiorno ragazzi, nuovo sul forum mah fedelissimo interista ho appena acquistato i biglietti per il derby e vorrei sapere se il visuale nel settore H (primo rosso) e buono ? Volevo stare vicino alla curva nord e panchina.
L'anno scorso ho visto inter-juve nel settore X01 e la tribuna sopra faceva c****
Grazie per le risposte.
H è bellissimo. se sei nelle file più alte il "tetto" ti copre la visuale del resto dello stadio, ma la partita la vedi come dio comanda
 
ho appena acquistato i biglietti per il derby e vorrei sapere se il visuale nel settore H (primo rosso) e buono?

Giustamente prima si acquista e poi si chiede.

Sto gia godendo a vedere il mister gridare sui giocatori :ROFLMAO:

La panchina è invisibile dal settore H ( da tutto il primo rosso in genere ) perché sei fisicamente sopra. Potresti vederlo giusto se arriva al limite dell'area tecnica.
 
Alto