Inghilterra: 1000 modi per uscire

ndb80

Campione
  Supporter
Ma nessuno li sopporta (e non dico in Scozia, proprio nel mondo) per l’arroganza combinata alla pochezza dei risultati. Alla finale dell’ europeo nessun neutrale teneva per loro perchè anche una canzone tutto sommato “dimessa” come it’s coming home, che parla di tutte le mazzate prese, l’hanno trasformata nel manifesto della Boria nazionalista di un paese che negli ultimi 50 anni ha fatto peggio di Croazia e Grecia, Portogallo e Turchia… ed è incredibile perchè gli squadroni li hanno avuti, eppure…
io ci vivo dal 1997, e entro un anno dall arrivo ho capito che non si possono tifare da straniero che vive qui ...
dalla partita di qualificazione al mondiale 98 a roma quando paul ince si taglio' in testa...
ruppero il ***** per mesi per un ***** DI 0-0!!!! li' ho capito che sono montati come i bilanelli ....

paul-ince_-bleed-for-your-team_-1997.jpg
 
Ultima modifica:

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Nel 1992, All’Europeo di Svezia credo che si sia raggiunta l’apoteosi, solo 8 partecipanti con 2 gironi all’Italiana.

Nel Girone A ci sono i padroni di casa Svedesi, la futura vincitrice Danimarca, e le big Francia ed Inghilterra.

Alla prima giornata
Svezia- Francia 1-1
Danimarca - Inghilterra 0-0

Alla seconda giornata
Francia - Inghilterra 0-0
Svezia - Danimarca 1-0

Prima dell’ultima giornata la classifica è la seguente

Svezia 3
Inghilterra 2
Francia 2
Danimarca 1

Il 17 Giugno si gioca l’ultima giornata del girone in contemporanea.
A Solna si gioca Svezia - Inghilterra mentre a Malmö Francia - Danimarca.

Al minuto 4’ Platt porta in vantaggio gli Inglesi sui padroni di casa, quattro minuti più tardi Larsen segna il gol del vantaggio per la Danimarca contro i Galetti.

A Fine primo tempo la classifica virtuale è la seguente:

Inghilterra 5
Danimarca 3
Svezia 3
Francia 2

Cominciano i secondi tempi e dopo sei minuti di gioco a Solna Eriksson pareggia, dopo un ora di gioco è Papin a segnare e pareggiare i conti per la Francia, la classifica è la seguente.

Svezia 4
Inghilterra 3
Francia 3
Danimarca 1

Ma sul finale accade l’impossibile, al minuto 78’ Elstrup manda in vantaggio i Danesi, subito dopo Brolin porta gli Svedesi in vetta, finisce con un doppio 2-1.

Svezia 5
Danimarca 3
Francia 2
Inghilterra 2

Le scandinave eliminano le grandi di Europa in un solo boccone.
Conosciamo il finale con la Danimarca che batte la fortissima Germania 2 a 0, e la semifinale dove riuscì a battere ai rigori l’Olanda di Van Basten.

 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
io ci vivo dal 1997, e entro una anno dall arrivo ho capito che non si possono tifare da straniero che vive qui ...
dalla partita di qualificazione al mondiale 98 a roma quando paul ince si taglio la testa...
ruppero il ***** per mesi per un ***** DI 0-0!!!! li ho capito che sono montati come i bilanelli ....

paul-ince_-bleed-for-your-team_-1997.jpg
Seguito poi da una simpatica pubblicità (che purtroppo non trovo) dello spareggio Russia - Italia, un uomo mangiava un piatto di spaghetti e un personaggio fuori campo gli spingeva la faccia nel piatto… la classe…
 
Alto