Iniziative Inter [incontri squadra-tifosi, Social Night, etc..]

Ho notato che ci sono topic separati per le iniziative che l'Inter propone, se non è un problema avrei pensato di raggruppare tutto in un'unica discussione in modo da renderli più semplici da trovare.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per inaugurare il topic vi linko la nuova iniziativa, uscita oggi:

376749-873.jpg


MILANO - Inter Forever & Barça Legends saranno parte di un evento esclusivo che si terrà nel cuore di Milano e che vedrà protagonisti grandi campioni del passato. I posti per poter partecipare sono limitati.
Preregistrati a QUESTO INDIRIZZO e scopri tutti i dettagli.

Facendo la registrazione sul sito mi dice che sono disponibili solamente 800 posti e che verrà mandata una mail per confermare o meno la presenza. Non ho capito se vengono scelti i primi 800 che si iscrivono o se fra tutti gli iscritti ne scelgono 800, io nel dubbio mi sono pre-registrato :p
 

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
Mi sono pre registrato, vediamo cosa ne esce fuori.. forse torno a passare una giornata a Milano dopo tempo se mi confermano, e non solo per San Siro.
 
INIZIATIVA ESCLUSIVA PER SOCI INTER CLUB
Il 55Milano (www.55milano.com/home), il locale che ha recentemente visto protagonisti Julio Cesar e Francesco Toldo in un emozionante pranzo a poche ore dal vittorioso Derby della Madonnina, è pronto ad ospitare una nuova ed esclusiva serata a tinte nerazzurre, che vedrà protagonisti Matteo Politano e Antonio Candreva.
I due calciatori della prima squadra (che potrebbero variare a causa di una eventuale convocazione di uno o entrambi in Nazionale) incontreranno i soci Inter Club per una sessione di foto ed autografi preceduta da una cena a buffet con antipasti misti, due primi piatti e due secondi piatti oltre ad un dolce e due consumazioni al costo di 65 euro.
Per partecipare alla Night Out Inter Club in programma Giovedì 15 Novembre, è necessario inviare una mail di conferma con Nome e Cognome, club di appartenenza e email di riferimento a segreteriaccic@inter.it entro il 7 Novembre p.v.
Dopo tale data riceverete le istruzioni per il pagamento e gli orari precisi della serata, prevista in ogni caso a partire dalle ore 19:00
 
Aggiornamento partita Inter Forever - Barça Legends:

Chi si era iscritto qualche giorno fa, dovrebbe aver ricevuto la mail per dare la conferma di partecipazione all'evento, che si terrà martedì 6 novembre alle ore 15.00 in Piazza Città di Lombardia.
 

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
Aggiornamento partita Inter Forever - Barça Legends:

Chi si era iscritto qualche giorno fa, dovrebbe aver ricevuto la mail per dare la conferma di partecipazione all'evento, che si terrà martedì 6 novembre alle ore 15.00 in Piazza Città di Lombardia.
A me non è arrivato nulla, si vede che sono arrivato in ritardo, eppure mi sono iscritto la sera stessa.
 
Alto