INTER - Barcellona 1-2 [CL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh certo se mia nonna c'aveva le ruote era na carriola...

Se vincevi a Dortmund invece che farti ribaltare...

Il discorso è si gioca in 11, si vince o si perde in 11, non si può attribuire la colpa al singolo

Hai anche tu ragione ma da il tuo top player che prende 9mln l anno mi aspetto di piu!
In queste partite si deve vedere, far la differenza e tirare la squadra, non contro il lecce o il parma!
Sfortunatamente lukaku non è un top player ma un discreto attaccante, nulla piu, imo
 
Hai anche tu ragione ma da il tuo top player che prende 9mln l anno mi aspetto di piu!
In queste partite si deve vedere, far la differenza e tirare la squadra, non contro il lecce o il parma!
Sfortunatamente lukaku non è un top player ma un discreto attaccante, nulla piu, imo

Lukaku è un ottimo attaccante (non un TOP) che fa' giocare bene la punta che lo affianca (in questo è un TOP)
 
Hai letto cosa scrivevano?

I fatti dicono che L'atalanta è passata in un girone dove c'era la sesta la 19esima ( quindi una squadra con il ranking vicino al bvb) e la 45esima

Nel nostro il barca la 12esima e la 59esima

Quindi noi eravamo in una posizione più favorevole in termini relativi rispetto all'atalanta

Quindi derubricare l'impresa dell'atalanta è un esercizio DA NON FARE se poi si vuole sostenere che il nostro cammino in Champions è stato positivo

Noi abbiamo fatto il nostro? Bene L'atalanta fa fatto un'impresa

Tertium non datur
io non voglio sminuire quello che ha fatto l'atalanta, hanno fatto un'impresa
così come consideravo un'impresa passare il nostro girone, e come consideravo un'impresa passare il girone dell'anno scorso
ma aldilà di tutto questo, non puoi mettere sullo stesso livello il borussia e lo shaktar perchè c'è un abisso tra le due
e lo sai anche te
 
Io proprio il contrario, perisic ormai non voleva piu stare all inter e con il modulo di conte non ci incastra una minxhia, senza contate che l anno scorso è stato ridicolo per non essere volgare
Nainggolan invece sarebbe rimasto e ci avrebbe fatto molto comodo, conte l avrebbe tenuto volentieri e visto come stanno andando le cose forse sarebbe stata manna dal cielo.
Ma i cinesi sono cosi, non fargli mai uno sgarbo....

E chiamali scemi ...

Dai milioni di euro a uno per vederlo ubriaco all'Hollywood, sempre rotto. O ti sei dimenticato in che condizioni era nel primo tempo di Tottenham Inter?
 
Hai anche tu ragione ma da il tuo top player che prende 9mln l anno mi aspetto di piu!
In queste partite si deve vedere, far la differenza e tirare la squadra, non contro il lecce o il parma!
Sfortunatamente lukaku non è un top player ma un discreto attaccante, nulla piu, imo

Chiaro. Tutte queste cose le stai chiedendo al primo anno, quando giocano insieme da 6 mesi, senza centrocampo titolare.

Se la mettiamo sullo stipendio non è che Borja e Vecino guadagnino 1000 euro, eppure nessuno gli chiede di fare di più, perché sono chiare le loro potenzialità.

Top player: le partite da solo neanche Messi le vince, infatti si vede con la nazionale.
Trascinare la squadra:Le sa vuoi trascinare Borja che è già tanto che non sviene in campo e ha la verve di un cetriolo? Vecino ha la garra ma non ha i piedi ecc ecc


Come ho detto prima si gioca in undici, si vince e si perde insieme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto