INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

Piccole note a margine..ranocchia da quando gioca col modulo di conte non ha mai deluso..anche oggi partita ottima..e bastoncino continua il suo percorso verso la magnificenza..anche stasera apertura al bacio di 40 metri per hakimi e sgroppate sontuose palla al piede..che presa ragazzi
 

Kristian78

Vice capitano
La partita di stasera non fa testo , buona solo la vittoria ed i bomber che si sono sbloccati
Non è vero che non fa testo, la partita andava vinta e sappiamo bene che non è mai scontato portare a casa il risultato, ma a volte qui dentro ce ne dimentichiamo.
La prestazione è stata positiva, va detto che tutto è girato per il verso giusto e che il risultato è anche più rotondo di quanto meritassimo,bene Eriksen.
 
Forse in queste partite dove non hanno pressione. Gaglia ne perderebbe parecchie. Oggi fa poco testo secondo me.
gaglia gioca sempre piu' semplice di barella, brozo e vidal. Il motivo principale per la quale lo preferisco a quei tre. Detto questo, ribadisco il mio pensiero fin dall'inizio della stagione, chiunque metti nei tre tra eriksen, gagliardini, brozovic e barella ci sta comodamente. Vidal sensi e vecino per me tranne emergenze, vanno solo da mezz'ali. In generale e' un centrocampo fenomenale, mettere tre prettamente "difensivi" pero' tende ad essere sterile.
 
Alto