INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

Kristian78

Vice capitano
semplicemente perchè i fondi vogliono solo guadagnarci sulle squadre per poi vendere ad un nuovo offerente, in pratica comprano tanti 20enni, cercano di arrivare al 4 posto e guadagnare con i soldi di stadio, champions e sponsor senza strafare, un po' come il milan, tanti ragazzini e qualche 35enne a costo zero

un peccato mortale, l'anno scorso credevo potessimo finalmente smiliardare
Senza Pandemia la nostra storia con Suning avrebbe avuto ben altro proseguio, questo è quello che penso, non ho la sfera di cristallo e quindi mai saprò se le mie sensazioni fossero corrette.
Purtroppo le proprietà cinesi non avranno mai piena libertà, sono soggette ai voleri del padre padrone stato cinese, questo è un limite non da poco che noi occidentali mai e poi riusciremo a comprendere.
In definitiva, Pandemia + stato cinese = fine Suning Inter... Peccato davvero, perché ero convinto che saremmo potuti rientrare nella top ten europea nel giro di poche stagioni.
 
Il Benevento non è certo la squadra scarsa che molti stanno facendo passare. Per fortuna nostra siamo andati in vantaggio presto e quando contro queste squadre vai in vantaggio il più è fatto.

Pensate al bbilan che ha il 90% delle partite sbloccate e messe in discesa grazie ai rigori. Così si spiega il loro primato.
L Udinese con cui non ne abbiamo combinato una mazza ne ha prese due in casa dal Benevento.
Forse qualcuno è rimasto al Benevento di due anni fa quando fece 10 punti in tutto il campionato.
 
Scusate, questo è l'articolo della Cazzetta sulla nostra partita.

+4 su Pirlo? Lo scrivono pure due volte... +4? Sarò orbo io ma guardando la classifica a me risulta che siamo a +5...

pneqXyo.jpg


 
Eriksen nel ruolo di play ha molto spazio e tempo x giocare, e questo gli va a favore. Oggi sventagliava da una parte all’altra, di prima o a due tocchi.. ottimo davvero ottimo.
Deve imparare a stare attento, xchè questo ruolo è molto delicato, quando è pressato.. se perde palla li è un casino, rischiamo di beccare gol. Ma è una cosa che migliora soltanto giocando, e magari sbagliando.. È fisiologico.. Comunque credo davvero che possa essere il suo ruolo.. e poi alla conclusione ci arriva ugualmente, e finalmente i calci piazzati e gli angoli sono tirati come si deve.
Ultimo pensiero: è stato bello godersi 1 partita senza quei “seeeeeeeee” di Conte.. credo comunque che possano giocare molto piu liberi..
 

Kristian78

Vice capitano
La Fiorentina sarà un osso duro.
La Lazio è forte.
La juve vabbè...
Il Milan è nel suo anno magico. Non sono i più forti, ma hanno grosse possibilità di vincere il campionato.
L'Atalanta potrebbe essere in una fase un pò di calo.
Ad inizio stagione pensavo che noi e giuve fossimo le 2 più serie candidate allo scudetto e che il Milan sarebbe arrivato nelle prime 4.
Oggi la testa mi dice che la giuve vincerà lo scudetto, Milan e Atalanta per il 2° e 3° posto, dal 4° al 7° tutto apertissimo.
La fede mi fa ancora sognare che sia l'Inter a trionfare e quel che succede dietro chi se ne fotte.....ma per la bellezza del gioco del calcio, non posso negare che lo scudetto a Bergamo non mi dispiacerebbe per niente.
 
Alto