Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

doc1980

Pallone d'oro
sicuramente aver preso Eriksen a Conte non è stata una buona idea.
Lo dimostrano i fatti. Non capisco di cosa si sorprenda il caro seven. Io avevo ragione e loro torto. Come quasi sempre. Tranne con Darmian, che avevo bollato come bidone inutile e invece mi sta sorprendendo. Felice di essere stato smentito.

e fai il rombo.
mai visto, delle due vedo più facile metta dentro perisic come esterno sinistro, hakimi destro e sanchez trequartista per un 3 4 1 2 molto offensivo

Qualcuno ha capito perché Sensi non sta facendo più minuti? Uno con la sua tecnica e velocità di gioco avrebbe fatto comodo mercoledì contro gli ucraini che probabilmente giocheranno di nuovo arroccati in difesa.
conte aveva detto in conferenza stampa che non è pronto.
non so che problemi abbia, se oltre agli infortuni continui non si è neanche sicuri di metterlo in campo perchè la condizione non è accettabile, tanto vale non considerarlo proprio e ragionare come se non ci fosse. questo anche in ottica mercato ovviamente

Originalnaples

Vice capitano
Qualcuno ha capito perché Sensi non sta facendo più minuti? Uno con la sua tecnica e velocità di gioco avrebbe fatto comodo mercoledì contro gli ucraini che probabilmente giocheranno di nuovo arroccati in difesa.
Sta facendo i casting per il ritorno del reality di Mediaset "la fattoria"....
Purtroppo lui ,Vecino,eriksen e Nainggolan non li dobbiamo contare proprio ....restano 3/4 centrocampisti...

doc1980

Pallone d'oro
mai visto, delle due vedo più facile metta dentro perisic come esterno sinistro, hakimi destro e sanchez trequartista per un 3 4 1 2 molto offensivo

conte aveva detto in conferenza stampa che non è pronto.
non so che problemi abbia, se oltre agli infortuni continui non si è neanche sicuri di metterlo in campo perchè la condizione non è accettabile, tanto vale non considerarlo proprio e ragionare come se non ci fosse. questo anche in ottica mercato ovviamente

Sei poco attento.
La partita con la Fiorentina l'abbiamo ribaltata con il rombo.

Alla fine giocavamo con

Hakimi DDA Bastoni Kolarov
Naingg Vidal Sensi
Sanchez
Lautaro Lukaku​

....
Purtroppo lui ,Vecino,eriksen e Nainggolan non li dobbiamo contare proprio ....restano 3/4 centrocampisti...
di fatto abbiamo 4 centrocampisti per 3 posti
teoricamente sarebbero 6, 2 fatti fuori per scelta tecnica
gli altri 2 sono in infermeria

mirko79

Prima squadra
Ripeto, qualunque cosa sia successa che conte abbia torto o ragione non è il modo di comportarsi verso un giocatore, trattandolo come un giocatorino di primavera dai.. sta gestione è ai limiti dell'assurdo.
Deve ringraziare che lo stadio sia chiuso. Conte è un bambino viziato e presuntuoso che Approfitta della debolezza societaria. Prima va via meglio è

Guzza™

Vice capitano
Che delusione la situazione Sensi
Ripeto, ci vuole tempo e capisco Conte.
Un giocatore che sta fermo un anno e mezzo deve essere pronto per giocare...non dopo una settimana di allenamento in gruppo ed è già a posto...soprattutto dopo tutto quello che ha avuto anche lui credo abbia paura a sforzare, deve trovare il giusto equilibrio per essere sicuro di superare il limite...

Per me con il Cagliari giocherà...

doc1980

Pallone d'oro
Un giocatore che sta fermo un anno e mezzo deve essere pronto per giocare...non dopo una settimana di allenamento in gruppo ed è già a posto...soprattutto dopo tutto quello che ha avuto anche lui credo abbia paura a sforzare, deve trovare il giusto equilibrio per essere sicuro di superare il limite...

Io invece temo semplicemente che Sensi non sarà mai più un giocatore di calcio affidabile x una stagione. Un conto se uno é sfigato e si rompe due volte il crociato come Zaniolo. Un altro se nella tua carriera, già da molto giovane, hai avuto decine di infortuni muscolari. È proprio la sua struttura muscolare a non essere idonea all'attività agonistica professionistica. Un grande peccato.

alidipollo

Bandiera
Supporter

Infatti, ovviamente si attacca il mister perché nn lo mette senza sapere cosa succede in settimana. Si gioca ogni tre giorni e tempo di lavorare non ce n'è, stare in gruppo significa poco, nel gruppo ci possono benissimo essere giocatori con un diverso stato di condizione e il ruolo di Sensi non è da passeggiata in campo. E poi sicuramente ci sarà una certa insicurezza del ragazzo forse anche comprensibile

mienuccio

Turnover

Ma tu hai capito qual'è il problema di sensi? Io non l'ho ancora capito! Problema muscolare... può essere anche la minkia!!!

Guzza™

Vice capitano
Ma tu hai capito qual'è il problema di sensi? Io non l'ho ancora capito! Problema muscolare... può essere anche la minkia!!!
Problema muscolare e poi molto a livello mentale...recuperare sapendo che se giochi e fai un movimenti strano puoi stare fuori di nuovo non è semplice...ti riesce difficile tutto...cioè per un pro essere fermo un anno e mezzo...è tantissimo...

mienuccio

Turnover
Problema muscolare e poi molto a livello mentale...recuperare sapendo che se giochi e fai un movimenti strano puoi stare fuori di nuovo non è semplice...ti riesce difficile tutto...cioè per un pro essere fermo un anno e mezzo...è tantissimo...
allora ufficialmente siamo a 4 cc, è inutile continuare a postare formazioni più o meno fantasiose; si fa prima a dire qual'è il cc che a turno rimane in panchina. se per mercoledi non è disponibile neanche vidal, c'è poco da scegliere.

OM28V

Turnover

Incredibile ... un assortimento a centrocampo di quella portata era un sogno fino a qualche anno fa ... otto calciatori per 3 maglie .... da 8 a 4 ... praticamente contati ... assurdo.