INTER - Borussia Mönchengladbach 2-2 [CL]

mienuccio

Campione
  Bannato
Ah ma quindi siete voi i tifosotti inutili che vanno a insultarlo per un derby perso? Alla quarta partita di campionato...poi ci domandiamo perché non impararemo mai...

Con lo stadio pieno si dovrebbe spingere la squadra a vincere, non a criticarla e fischiare...
Ah ma quindi siete voi i tifosotti inutili che vanno a insultarlo per un derby perso? Alla quarta partita di campionato...poi ci domandiamo perché non impararemo mai...

Con lo stadio pieno si dovrebbe spingere la squadra a vincere, non a criticarla e fischiare...
bè intanto, io non sono tifosotto , e se vado allo stadio (il che ultimamente succede raramente ultimamente) non sto neanche a sentire quello che gridano certi personaggi, ma presto attenzione alla tattica e al gesto tecnico, sto dicendo che se ci fosse stato lo stadio pieno, qualche lamento lo avrebbe sentito, e non solo lui, credo anche meritato. detto questo uno giudica lo spettacolo che vede e paga per vedere, se bisogna battere le mani per forza, come battono le pinne le foche, è uno stadio e non è il circo...i petali di rose se li devono meritare!
fossi stato allo stadio, non avrei fischiato, me ne sarei andato solo incazzato, deluso e schifato di tante cose che ho visto (dalla tv).......tutti a fare i professori e i maestri di vita! ma per favore!
 
Alto