INTER - Borussia Mönchengladbach 2-2 [CL]

Ci facciamo una sega con questo pari
boh , vabe, era psicodramma se perdevi, anche per come sarebbe maturato
qui hai disfatto una partita che era tua ma comunque sei ancora vivo e te la giochi nelle 5 rimaste
si ok hai pareggiato in casa ma ha ancora senso parlare di casa e trasferta col covid ? non lo so ..cioè dobbiamo andare in germania ma dubito dovremo preoccuparci anche del fattore campo..
il problema non è questo risultato ma l' incredibile 2-3 dello shaktar a madrid, mi ha irritato persino di piu'...
è come barcellona - rubin kazan 1-2 del 2009, credo dovremo fare gli stessi punti di allora
 

giubbo

Prima squadra
Conte sono 10 anni che fallisce in Champions e più in generale nelle coppe.
Il raffronto con l'Inter del triplete non ha alcun senso.
Quella squadra stava per uscire, ma non uscì e vinse.
Questa squadra negli ultimi anni ha fallito praticamente ogni stracazzo di appuntamento importante.
E quindi è colpa di Conte?
Poi fallito cosa, fossimo stati i favoriti...
 
boh , vabe, era psicodramma se perdevi, anche per come sarebbe maturato
qui hai disfatto una partita che era tua ma comunque sei ancora vivo e te la giochi nelle 5 rimaste
si ok hai pareggiato in casa ma ha ancora senso parlare di casa e trasferta col covid ? non lo so ..cioè dobbiamo andare in germania ma dubito dovremo preoccuparci anche del fattore campo..
il problema non è questo risultato ma l' incredibile 2-3 dello shaktar a madrid, mi ha irritato persino di piu'...
è come barcellona - rubin kazan 1-2 del 2009, credo dovremo fare gli stessi punti di allora
In Ucraina mi pare ci saranno I loro tifosi
 
Alto