Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!
  • Interfans.org cerca un grafico per la nostra pagina Instagram
    Se hai esperienza e sei interessato/a contattaci: interfans.org@gmail.com

INTER - Brescia 6-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
Serie A
Mercoledì 1 Luglio 19:30
Stadio Giuseppe Meazza, Milano
Diretta TV esclusiva: DAZN

1593413170143.png 1593413187933.png

Cit

Primavera
Riusciranno i nostri eroi a rivitalizzare persino il Brescia?

fefointer

Titolare
6-2 per noi con doppietta di Tonali da 45 metri in rovesciata di sinistro e siamo tutti contenti ok? 6-0 il primo tempo proprio per non rischiare.

piotor

Fuoriclasse
Moderatore
6-2 per noi con doppietta di Tonali da 45 metri in rovesciata di sinistro e siamo tutti contenti ok? 6-0 il primo tempo proprio per non rischiare.
Se non fosse che la gobba ha Toro,Milan,Atalanta e Lazio nelle prossime sei, per me possiamo anche far giocare Esposito e Agoume fino a fine stagione.

Dato che lo scudo e' ancora (in teoria) in gioco, dobbiamo entrare a pisello durissimo e chiuderla al 30esimo.

fefointer

Titolare
Se non fosse che la gobba ha Toro,Milan,Atalanta e Lazio nelle prossime sei, per me possiamo anche far giocare Esposito e Agoume fino a fine stagione.

Dato che lo scudo e' ancora (in teoria) in gioco, dobbiamo entrare a pisello durissimo e chiuderla al 30esimo.
Si esatto dovremmo provare a fare un filotto fino alla Roma e vedere come va. Poi le ultime 5 se affronti squadre fuori da tutto puoi anche continuarlo, ma non ci credo molto.

piotor

Fuoriclasse
Moderatore
Si esatto dovremmo provare a fare un filotto fino alla Roma e vedere come va. Poi le ultime 5 se affronti squadre fuori da tutto puoi anche continuarlo, ma non ci credo molto.
Io non ci credo mankoperunkazzo, per usare un francesismo, ma ovvio che la dirigenza e l'allenatore la pensino diversamente.
Arrivare secondi sarebbe comunque un grande risultato a livello anche solo statistico. Anche fare 80 punti sarebbe una bellissima novita'.

piotor

Fuoriclasse
Moderatore
Giocheranno ancora i soliti. Non ha il minimo senso forzare rientri quando giochi ogni 3 gg.
Specie se poi, in teoria, dopo Brescia e Bologna in casa avrai di nuovo Vecino e Brozo al 100%.

Tanto se non riesci a fare 6 punti con Eriksen-Luataro-Lukaku e Godin-DeVrij - Bastoni contro due squadre mezze in vacanza, meriti di finire terzo e tutti muti.

alex--91

Stella
comunque io ho il grosso dubbio che conte abbia fatto fare un richiamo di preparazione troppo pesante... sensazione personale, magari sbaglio.

la squadra sembra molto legata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.