inter club

marco95

Esordiente
buongiorno
qualcuno mi sa dire quanto costa fare la tessere interclub? e che vantaggi ci sono? avevo letto che in caso degli acquisti per i biglietti per esempio devono averla tutti la tessera?
 
buongiorno
qualcuno mi sa dire quanto costa fare la tessere interclub?

Ogni club è libero di impostare il prezzo.
Generalmente per gli adulti parti dai 20€ / 25€ a salire a seconda dei servizi (es. se il club ha una sede con TV accessibile solo ai soci ).

e che vantaggi ci sono?

Dipende sempre dal club. Il più base come vantaggio è che come socio InterClub generalmente hai un giorno di prevendita riservato, a volte con un prezzo più basso rispetto alla vendita libera.
Poi il club può organizzare le trasferte in pullman oppure no, organizzare le trasferte fuori casa, organizzare la cena sociale, organizzare la pizzata e avanti così.
Come ogni associazione dipende da chi lo gestisce cosa fa e che vantaggi dà al socio.

avevo letto che in caso degli acquisti per i biglietti per esempio devono averla tutti la tessera?

Sì, i biglietti che acquisti con la prelazione InterClub puoi intestarli solo a soci InterClub attivi.
Quindi se tu fai la tessera e vuoi comprare biglietto in fase di prelazione per te e tuo cugino dev'essere tesserato anche tuo cugino.

Altrimenti devi comprarli entrambi in fase di vendita libera ( oppure compri il tuo in fase di prevendita e poi tuo cugino si arrangia in fase di vendita libera )
 

dodotella

Prima squadra
Ho chiesto oggi informazioni per quanto riguarda i tesseramenti agli inter club della mia zona:
- 50€ senior
- 30€ donne
- 25€ under 14

Vi risultano questi prezzi? Perché a me la tessera interessa solo per sfruttare la prelazione sui biglietti per determinate partite, parliamoci chiaro...
Se devo pagare 50€ per una tessera a questo punto faccio l'abbonamento in curva e quando non vado cedo il biglietto a 20€: ho il posto assicurato e mi evito ogni sbattimento.

Se i vostri inter club hanno prezzi più bassi (come leggo sul web) fatemelo sapere, perché mi tessero anche a Singapore. Per principio.
 
Ultima modifica:

guerino11

Prima squadra
Ho chiesto oggi informazioni per quanto riguarda i tesseramenti agli inter club della mia zona:
- 50€ senior
- 30€ donne
- 25€ under 14

Vi risultano questi prezzi? Perché a me la tessera interessa solo per sfruttare la prelazione sui biglietti per determinate partite, parliamoci chiaro...
Se devo pagare 50€ per una tessera a questo punto faccio l'abbonamento in curva e quando non vado cedo il biglietto a 20€: ho il posto assicurato e mi evito ogni sbattimento.

Se i vostri inter club hanno prezzi più bassi (come leggo sul web) fatemelo sapere, perché mi tessero anche a Singapore. Per principio.
Premesso che i prezzi che citi sono molto alti, tendenzialmente ci si iscrive a un Inter Club per frequentarlo e magari viaggiare in gruppo in occasione delle partite. Se scegli di tesserarti solo per la prelazione biglietti, considera che questo vale solo per le partite in casa. Per le partite in trasferta in Italia o in Europa, i club hanno assegnazione limitata e generalmente graduatorie di assegnazione in base all'anzianita' e alla frequenza. Dunque poi non devi restarci male se magari vuoi andare a Parigi a vedere PSG - Inter o a Lecce a vedere Lecce - Inter e il tuo club non riesce ad accontentarti.
 
Ho chiesto oggi informazioni per quanto riguarda i tesseramenti agli inter club della mia zona:
- 50€ senior
- 30€ donne
- 25€ under 14

Vi risultano questi prezzi? Perché a me la tessera interessa solo per sfruttare la prelazione sui biglietti per determinate partite, parliamoci chiaro...
Se devo pagare 50€ per una tessera a questo punto faccio l'abbonamento in curva e quando non vado cedo il biglietto a 20€: ho il posto assicurato e mi evito ogni sbattimento.

Se i vostri inter club hanno prezzi più bassi (come leggo sul web) fatemelo sapere, perché mi tessero anche a Singapore. Per principio.

Come scritto sopra:

Ogni club è libero di impostare il prezzo.
Generalmente per gli adulti parti dai 20€ / 25€ a salire a seconda dei servizi (es. se il club ha una sede con TV accessibile solo ai soci ).

Per cui basta che vai su facebook e cerchi InterClub e chiedi che prezzo fanno.

Premesso che i prezzi che citi sono molto alti, tendenzialmente ci si iscrive a un Inter Club per frequentarlo e magari viaggiare in gruppo in occasione delle partite. Se scegli di tesserarti solo per la prelazione biglietti, considera che questo vale solo per le partite in casa. Per le partite in trasferta in Italia o in Europa, i club hanno assegnazione limitata e generalmente graduatorie di assegnazione in base all'anzianita' e alla frequenza. Dunque poi non devi restarci male se magari vuoi andare a Parigi a vedere PSG - Inter o a Lecce a vedere Lecce - Inter e il tuo club non riesce ad accontentarti.

Corretto per le partite all'estero in trasferta.
Per le partite in Italia in trasferta non esiste una prelazione ufficiale.

"Ah quindi vuol dire che c'è una non ufficiale?"
"No, vuol dire che magari uno che fa 1000-2000 biglietti all'anno sa benissimo cosa serve per andare, ha i contatti con la ricevitoria, tiene sotto occhio i siti e sa quando iniziano le vendite, ha le tessere del tifoso registrate, etc.."
 

marco95

Esordiente
scusate, ma chi e' iscritto all'inter club puo prendere biglietti anche ai non iscritti?almeno per le partite piu semplici
 
Alto