inter club

dodotella

Prima squadra
Scusate, ma quanto avete aspettato per avere la tessera interclub? sono mesi che l'aspetto e niente. Come faccio ad acquistare i biglietti per Inter Roma?

Ad oggi io e i miei ragazzi siamo ancora senza tessera. Nemmeno il numero mi hanno comunicato. ZERO. Come la considerazione delle mie richieste di "aggiornamento".
Mi sa tanto di presa per il c*** e a me le prese il c*** danno molto fastidio. Non le digerisco, mi irritano e divento molto *******.
Cosa posso fare di concreto per fare concretamente la *******?!
 
Ad oggi io e i miei ragazzi siamo ancora senza tessera. Nemmeno il numero mi hanno comunicato. ZERO. Come la considerazione delle mie richieste di "aggiornamento".
Mi sa tanto di presa per il c*** e a me le prese il c*** danno molto fastidio. Non le digerisco, mi irritano e divento molto *******.
Cosa posso fare di concreto per fare concretamente la *******?!

Su https://www.inter.it/it/inter_club/cerca-inter-club per ogni regione è indicato un coordinatore. Contatta lui se i contatti con il tuo club non vanno a buon fine.
 

guerino11

Prima squadra
Ad oggi io e i miei ragazzi siamo ancora senza tessera. Nemmeno il numero mi hanno comunicato. ZERO. Come la considerazione delle mie richieste di "aggiornamento".
Mi sa tanto di presa per il c*** e a me le prese il c*** danno molto fastidio. Non le digerisco, mi irritano e divento molto *******.
Cosa posso fare di concreto per fare concretamente la *******?!
scusa ma che inter club è?
 
Alto