INTER - Egnatia (amichevole)

Poveraccio ?
Questa cosa sottintende rischi simili anche per Eriksen?
Raphael Dwamena, che ci segnò in questa partita, morto oggi in campo per un malore nel match contro il Partizani, annullate le altre partite del campionato albanese previste nel weekend. Aveva avuto un problema simile due anni fa in Austria nel Blau Weiss Linz, salvatosi col defibrillatore impiantato per precedenti problemi cardiaci, era attualmente il capocannoniere del torneo.

28 anni, RIP
 
Poveraccio ?
Questa cosa sottintende rischi simili anche per Eriksen?
Gli era già stato trovato un problema al cuore nel 2017 quando doveva essere acquistato dal Brighton, poi nel 2019 aveva fatto altri esami e i medici gli avevano detto che non avrebbe potuto giocare.
Si è fatto mettere il defibrillatore sottocutaneo e ha continuato a giocare, ha avuto un altro malore dove è stato salvato dal defibrillatore due anni fa.

Ha deciso di rischiare ed eventualmente di morire facendo quello che voleva.
Penso che sia molto di più del defribillatore il problema.
 
Assurdo, dispiace per lui però si è letteralmente sucidato...
Purtroppo, senza voler davvero sottintendere nulla di razzista, in tanti provenienti dai paesi africani credono ancora alle streghe, ai riti vodoo (vedasi Lukaku), ecc... Lui si è tolto il defibrillatore perché pensava che fosse quello a provocargli problemi, mah...
 
Alto