Inter - Eintracht Francoforte | Giovedì 14 Marzo ore 21:00

peppe328

Pulcino
Buona sera a tutti. Ho alcune domande per questa partita di coppa.
Se un amico ha un abbonamento quanti biglietti può comprare nella fase 2? (VENDITA ANTICIPATA ABBONATI)
Se può comprarne 4 (mi servono appunto 4 biglietti), deve cederli a noi su TdT o si possono stampare?

Sempre forza Inter 🖤💙

gianluca71

Pulcino
confermo quanto detto da stefano. ieri un amico abbonato ha provato ad acquistare i biglietti, e il sistema gli dava la possibilità di comprare solo un biglietto per lui abbonato e non per me che nn sono abbonato. noi optiamo per l'acquisto domani quando inizia la libera vendita, ci sono ancora posti liberi

peppe328

Pulcino
Si lo so che ci sono i biglietti. Solo che andiamo in 4 di famiglia, porto mia sorella per la prima volta e volevo prendere i biglietti in primo arancio. Risparmiare 80€ non sarebbe stato male :)
Grazie a tutti. Domani compro i biglietti nella fase di vendita libera ✌

aebi14

Titolare
Sto provando da pomeriggio ma mi dice che la data di nascita non coincide......
.. io non ho avuto problemi, ma hai già preso biglietti con quella tessera?
.. non so se è possibile che possano aver sbagliato i dati ma non credo perché se non ricorodo male serve il codice fiscale .. sulla tessera c'è anche la data di nascita, se non risolvi o manderei una mail o chiamerei il numero di assistenza https://www.inter.it/it/contatti
.. solo che mi sa che la prelazione finiva oggi e se non sei ancora riuscito mi sa che ti tocca pagare il prezzo pieno ..

Ultima modifica:

Lapras

Prima squadra
Se prendessi i biglietti il 6 marzo, avrei diritto allo sconto abbonati? Oppure finisce alle 23:59 del 5?

ledzep63

Pulcino
......ebbene, siamo a sto punto.....................avere timore dell' Eintracht ...............chi ce lo doveva dire........qualche anno fa.............................

richman90

Turnover
Stanno passando su sky le interviste dei giocatori dell'eintracht . Sembra che per loro affrontare noi sia come giocare contro il real Madrid. Ho paura che soalletti la snobbi per il puntare al quarto posto.

tranvai

Campione
Allora, mi dava problemi perché sceglievo l'operazione del biglietto in pdf, se lo carico direttamente sulla ressera non dovrei avere problemi, peccato che ora non riesco nemmeno ad entrare nella pagina acquista..... Cmq per gli abbonati ci sono le stesse condizioni fino al 6

Kristian78

Turnover
I tedeschi non muoino mai , oggi hanno ribaltato la partita nei 10 minuti finali , da 1-2 a 3-2 , moralmente loro sono al top , noi siamo depressi ... mi ripeto , abbiano il 30% di chance di passare il turno

peppe328

Pulcino
Io i biglietti li ho presi. Non sarà il brutto momento a non farmi andare al Meazza. Inoltre prenderò presto anche quelli del derby. Voglio ricordarvi che contro la Fiorentina abbiamo fatto una gran gara e quelli sono 2 punti che mancano. Nel secondo tempo a Cagliari non abbiamo segnato solo perché siamo stati veramente sfortunati. Secondo me, nonostante tutto, siamo in ripresa e risponderemo sul campo.
Per quanto riguarda i biglietti credo che gli abbonati possano caricate solo su TdT e possono comprare fino alla fine del 6 Marzo al prezzo agevolato. Per risparmiare un po' ho preso i biglietti in primo arancio laterale

Carpent

Allenatore
Stanno passando su sky le interviste dei giocatori dell'eintracht . Sembra che per loro affrontare noi sia come giocare contro il real Madrid. Ho paura che soalletti la snobbi per il puntare al quarto posto.
Normale hanno un pubblico incredibile che li spingerà a mille

DaVeHearth

Pallone d'oro
......ebbene, siamo a sto punto.....................avere timore dell' Eintracht ...............chi ce lo doveva dire........qualche anno fa.............................
In realtà è ormai un decennio che c'è da avere paura anche del Benevento.
Per l'Eintracht ci sta addirittura la crisi da panico

Kristian78

Turnover
In realtà è ormai un decennio che c'è da avere paura anche del Benevento.
Per l'Eintracht ci sta addirittura la crisi da panico
I tedeschi sono favoriti , hanno fame e un pubblico che li trascinerà sia all'andata che al ritorno .
Noi siamo avviliti , con tantissimi problemi fuori e dentro a campo , giocheremo in trasferta sia andata che ritorno ... nel calcio tutto è possibile e se dovessimo passare sarebbe un risultatone , ma sarà durissima .

DaVeHearth

Pallone d'oro
I tedeschi sono favoriti , hanno fame e un pubblico che li trascinerà sia all'andata che al ritorno .
Noi siamo avviliti , con tantissimi problemi fuori e dentro a campo , giocheremo in trasferta sia andata che ritorno ... nel calcio tutto è possibile e se dovessimo passare sarebbe un risultatone , ma sarà durissima .
Si, difficile non essere d'accordo

nero&azzurro

Titolare
Tranne per l'accostamento con la Rube d'Europa, ci dovrebbe solo rendere orgogliosi e "caricare" di adrenalina questa sentitissima vigilia loro, certo.....ci dovrebbe....:unsure:

Ultima modifica:

enri69

Pulcino
Secondo voi un amico abbonato che non intende andare alla partita può comprare un biglietto scontato sulla sua tessera e poi passarlo a me (sulla mia tdt, io non sono abbonato)?

Alto