Ho chiamato leggermente alterato il servizio clienti e mi hanno risposto che che hanno spostato tutto il II rosso al II arancio in quanto non potevano garantirci la sicurezza visto che il III rosso è stato interamente venduto ai tifosi ospiti. E' inconcepibile che il giorno prima della partita mi facciano spostare dall'altra parte dello stadio ed è proprio assurdo che non mi venga nemmeno assegnato il seggiolino!! Chiaramente il rimborso non è contemplato perché si tratta di una questione di sicurezza. Mi sembra una presa in giro perché il problema di sicurezza l'hanno creato loro vendendo agli ospiti un settore che solitamente è riservato ai tifosi di casa. Senza contare che andare allo stadio stasera sarà un bel problema visto che la parte davanti ai settori blu e rossi, la metro lilla e i parcheggi sotto lo stadio saranno riservati a loro. E' come se giocassimo a Francoforte in pratica. Di grosse squadre a San Siro ne ho viste ma una roba del genere nella gestione stadio/biglietti mai. Ora preparo una bella e-mail al servizio clienti in cui specificherò che a giugno i soldi del rinnovo dell'abbonamento potranno tranquillamente chiederli ai tedeschi visto che preferiscono accontentare loro piuttosto che noi!