INTER - Fiorentina 2-1 [Coppa Italia]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Terence

Vice capitano
la champions è andata
lo scudetto pure
europa league è solo un intralcio
non vedo altre competizioni che possiamo vincere

Ma stai scherzando?
La Champions è andata e ok, non c'è nulla da aggiungere.
Per lo scudetto siamo a 3 punti dalla testa, è appena inziato il girone di ritorno, come si fa a dire che è andato?
L'Europa League non è affatto un intralcio, va presa seriamente da grande squadra: abbiamo tutto per vincerla.
Idem la Coppa Italia.
Se lo spirito di sostenere la squadra è questo... boh.
 
anche io ci terrei, ma società e allenatore nel passato l'hanno sempre snobbata per privilegiare la lotta la piazzamento champions. sarà così anche quest'anno.
senza dimenticre che noi affrontiamo il prossimo turno di EL a cavallo delle sfide con lazio e juve.
Ma abbiamo il Ludogorets dai...

Io credo che Conte che nn ha mai vinto in Europa e la proprieta` ci tengano all`Europa League

almeno me lo auguro.
 
Con questa linea a 5 c'è solo da piangere.....barella e sensi da quando sono rientrati non hanno dato quell'apporto sperato, quasi da far rimpiangere la fisicità dei tanto bistrattati gagliardini e vecino...ieri contro il cagliari abbiamo perso tutte le seconde palle a centrocampo, troppo mosci, troppo passivi, e questa l'abbiamo pagata....
Anche come ieri preferisco mille volte Barella e Sensi a Gagliardini e Vecino.
 
Ma stai scherzando?
La Champions è andata e ok, non c'è nulla da aggiungere.
Per lo scudetto siamo a 3 punti dalla testa, è appena inziato il girone di ritorno, come si fa a dire che è andato?
L'Europa League non è affatto un intralcio, va presa seriamente da grande squadra: abbiamo tutto per vincerla.
Idem la Coppa Italia.
Se lo spirito di sostenere la squadra è questo... boh.

per lo scudetto eri due punti avanti, i tuoi avversari perdono due volte nelle ultime 7 partite e ti ritrovi 3 punti dietro al terzo posto.. ovvero stiamo viaggiando troppo lentamente da troppo tempo perr avere qualsiasi ambizione.

se prendi seriamente Europa league fai turn over con lazio e juve? non credo
 

Terence

Vice capitano
per lo scudetto eri due punti avanti, i tuoi avversari perdono due volte nelle ultime 7 partite e ti ritrovi 3 punti dietro al terzo posto.. ovvero stiamo viaggiando troppo lentamente da troppo tempo perr avere qualsiasi ambizione.

se prendi seriamente Europa league fai turn over con lazio e juve? non credo

Lo stesso discorso dei punti persi si può fare per le altre squadre, quindi siamo tutti lì. Conta da ora in poi. Ed ora abbiamo anche una rosa più profonda, fatta di giocatori pronti e funzionali come Young e Moses, ed un vero fuoriclasse in più come Eriksen.
Direi che prima di tagliarsi i coglioni conviene aspettare un attimo...
 
Lo stesso discorso dei punti persi si può fare per le altre squadre, quindi siamo tutti lì. Conta da ora in poi. Ed ora abbiamo anche una rosa più profonda, fatta di giocatori pronti e funzionali come Young e Moses, ed un vero fuoriclasse in più come Eriksen.
Direi che prima di tagliarsi i coglioni conviene aspettare un attimo...

pensiamo a vincere in coppa italia, perchè se esce a s.siro contro la fiorentina sono ca.zzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto