INTER - Frosinone 3 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:)

Ma no, è che se vedo cose che secondo me sono sbagliate, sostengo le mie idee.
A me piacerebbe solo che provasse a fare le cose come tutti chiedono o per avere conferma che ha ragione lui o per migliorare

Ma è un testone di quelli toscani della peggior razza :)
Concordo ma aggiungo che bisogna dare il giusto peso a tutto; al di la delle insidie che presentava alla vigilia la partita, dopo la sconfitta di Bergamo e la sosta per le nazionali, ricordiamoci di aver incontrato il Frosinone; positiva la concentrazione e l'approccio; adesso proseguire con le stesse qualità; ieri sera finalmente Keita mi ha messo a tacere; dopo averlo criticato duramente devo dire che ha fatto la partita perfetta; ma il concetto mio era proprio questo: giocatori come lui devono lasciare il segno e per farlo gli serviva una partita da titolare e a questo punto devo dire anche un buon allenamento; per logica e non per diritto acquisito e soprattutto perchè i gol li sa fare, in questo momento meriterebbe di giocare al posto di Perisic.
 
Concordo ma aggiungo che bisogna dare il giusto peso a tutto; al di la delle insidie che presentava alla vigilia la partita, dopo la sconfitta di Bergamo e la sosta per le nazionali, ricordiamoci di aver incontrato il Frosinone; positiva la concentrazione e l'approccio; adesso proseguire con le stesse qualità; ieri sera finalmente Keita mi ha messo a tacere; dopo averlo criticato duramente devo dire che ha fatto la partita perfetta; ma il concetto mio era proprio questo: giocatori come lui devono lasciare il segno e per farlo gli serviva una partita da titolare e a questo punto devo dire anche un buon allenamento; per logica e non per diritto acquisito e soprattutto perchè i gol li sa fare, in questo momento meriterebbe di giocare al posto di Perisic.
Purtroppo giocare contro Zampano, Goldaniga e Crisetig non é come giocare contro Aurier, Sissoko e Dier.
 
Handanovic 6
D'ambrosio 6
De vrij 6
Skriniar 6
Asamoah 6
Gagliardini 6
Borja Valero 6,5
Nainggolan 6
Politano 6,5
Keita 7,5
Lautaro 6,5

Joao Mario 6
Icardi e candreva sv
Politano merita di più. Assist splendido per Lautaro nel primo tempo che sbaglia di testa, assist per Keita nel secondo, due incursioni con tiri pericolosi, tanta corsa e accelerazioni in una partita addormentata. Anche Borja partita sontuosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto