INTER - Frosinone 3 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HBL

Stella
  Bannato
con d'ambrosio gagliardini e candreva insieme si perde, roba da tafazi, basta non se ne può più di questi tre giocatori che insieme a quel'eterno mestruato perisic sono il male dell'inter, prima se ne vanno e prima si può ambire a diventare top club....che poi tutti, o quasi indistintemente, mettono d'ambrosio e gagliardini nell' 11 titolare, forse hanno già digerito lo scempio di bergamo....beati loro...

Quei 3 fanno impazzire anche i compagni .
 
N

nemeths

Guest
Gol di Pina quotato 1.05

Comunque guai a sottovalutare questo Frosinone che zitto zitto nelle ultime quattro ha fatto sempre la sua partita. Non sara' mai chiusa con questi qua, ci vogliono minimo due gol di scarto. E mi piacerebbe rivedere De Vrij in difesa, perche' non voglio prendere gol. D'Ambrosio e Asamoah panchinati, io voglio Vrsaljko e Dalbert.
 
Gol di Pina quotato 1.05

Comunque guai a sottovalutare questo Frosinone che zitto zitto nelle ultime quattro ha fatto sempre la sua partita. Non sara' mai chiusa con questi qua, ci vogliono minimo due gol di scarto. E mi piacerebbe rivedere De Vrij in difesa, perche' non voglio prendere gol. D'Ambrosio e Asamoah panchinati, io voglio Vrsaljko e Dalbert.
vabbè l'importante è vincere :ghigno
 

Xsmalls

Prima squadra
vinciamo... purtroppo per motivi personali non ho potuto vedere nè seguire la partita con l'Atalanta. E' questo il reale motivo per cui abbiamo perso... questa volta sarò davanti alla TV quindi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto