INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

Attenzione al Genoa....mi puzza!
abbiamo ancora mi sa 4 sotto diffida.
Barella, credo, su tutti. Preferirei che si facesse ammonire ora, e saltare il parma se vidal sta in piedi, cosi lui lo sostituisce coi giallo blu. Disgraziatamente la prende co quelli lo perdiamo per l'atalanta e al solo pensiero ho i brividi...gagliardini-vidal coi bergamaschi, li mangiano a livello di corsa.
 
abbiamo ancora mi sa 4 sotto diffida.
Barella, credo, su tutti. Preferirei che si facesse ammonire ora, e saltare il parma se vidal sta in piedi, cosi lui lo sostituisce coi giallo blu. Disgraziatamente la prende co quelli lo perdiamo per l'atalanta e al solo pensiero ho i brividi...gagliardini-vidal coi bergamaschi, li mangiano a livello di corsa.
Eh già...pensieri che condivido,però cerchiamo di giocare e vincere col genoa, a pensare troppo avanti non mi piace.
 
Eh già...pensieri che condivido,però cerchiamo di giocare e vincere col genoa, a pensare troppo avanti non mi piace.
certo. Ma siamo l'inter, vidal col parma potrebbe anche starci anche per mero turnover e sinceramente mi spavento all'idea di perdere barella con la banda gasperini.Se barella col grifone gioca segna na doppietta e vinciamo, e lui si becca un bel cartellino, sarei molto piu sereno, perchè per me è il piu difficile da sostituire in mediana, contro una squadra come l'atalanta.
 
Alto