INTER - Genoa 4-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lukaku segna solo con le piccole? Beh per vincere i campionati devi vincere sopratutto con le piccole. Personalmente non ho mai creduto a queste cazzate. Sono coincidenze e basta. A me interessa che siamo primo in classifica e basta.
Poi certo, Lukaku ha sbagliato gol incredibili ma poco importa. La non qualificazione in CL è scrivibile sopratutto ad altre cose. Pareggiare in casa con lo Slavia non va bene, così come non va bene vincere 2-0 e perdere 3-2... ok queste cose Lukaku ha responsabilità come gli altri.
 
OT, era da tanto che non vedevo una partita del campionato italiano/ coppa Italia arbitrata così bene, dove giocavano i"carcerati". Penso che tutti noi interisti alla 5^capriola inventata dai vari quadrado, dybala, ronalda e ... , ci siamo guardati negli occhi e abbiamo esclamato: "non è possibile"che l'arbitro non fischi il fallo a favore dei pluri cascatori.
Dopo ieri, Calvarese avrà un posto speciale nei miei ricordi da interista!.
 
Si continua a dibattere su Lukaku; l'ultima volta ieri sera a Sky Club, Di Canio affermava che Romelu segna solo contro le piccole (Milan e Barcellona?) e non è un fuoriclasse: io dico che se parliamo di media realizzativa, sicuramente non stiamo parlando di un bomber implacabile ma come calciatore in senso lato, trascinatore, leader, attaccanti come lui ne ho visti pochi negli ultimi tempi, soprattutto in quel ruolo si vedono sempre più spesso prime donne (non mi riferisco ad Icardi) che non vedono l'ora di segnare per mostrare l'ultimo tatuaggio fatto. Aggiungo che la frustata di testa del primo gol (importantissimo) contro il Genoa, è un gesto da autentico fuoriclasse, con tanta rabbia e forza fisica; non era facile da quella distanza, senza rincorsa, imprimere quella forza, soprattutto di testa. Poi è ancora giovane ed ha margini di miglioramento.
il Milan è sicuramente una piccola, visto che su 17 partite ne ha perse 8, sul resto di Di Canio fottesega e sbattecazzo
 

Numero9

Vice capitano
Si continua a dibattere su Lukaku; l'ultima volta ieri sera a Sky Club, Di Canio affermava che Romelu segna solo contro le piccole (Milan e Barcellona?) e non è un fuoriclasse: io dico che se parliamo di media realizzativa, sicuramente non stiamo parlando di un bomber implacabile ma come calciatore in senso lato, trascinatore, leader, attaccanti come lui ne ho visti pochi negli ultimi tempi, soprattutto in quel ruolo si vedono sempre più spesso prime donne (non mi riferisco ad Icardi) che non vedono l'ora di segnare per mostrare l'ultimo tatuaggio fatto. Aggiungo che la frustata di testa del primo gol (importantissimo) contro il Genoa, è un gesto da autentico fuoriclasse, con tanta rabbia e forza fisica; non era facile da quella distanza, senza rincorsa, imprimere quella forza, soprattutto di testa. Poi è ancora giovane ed ha margini di miglioramento.
:stor
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto