INTER - Genoa 4-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amala2

Pulcino
Diffidare da squadre in difficoltà....e poi il Genoa mi sembra più forte dell'Inter attuale !!!! ....manca mezza squadra !!!!!
 
Vediamo chi recupera, spero almeno Candreva e Gagliardini….comunque vediamo il bicchiere mezzo pieno, nella situazione in cui siamo, tra infortunati e squalificati, ogni partita poteva essere un muro invalicabile, ma forse questo Genoa allo sbando e anche lui con alcune assenze di peso è battibile lo stesso….
 
A mettere una formazione decente in campo sarà un vero grattacapo, speriamo di recuperare almeno candreva e gagliardini, altrimenti questa è obbligata:

Handa
Godin De vry Skriniar
D'ambrosio Valero Vecino Biraghi
Lazaro politano
Lukaku

Non venitemi a parlare di Esposito che per la serie A è ancora un giocatore acerbo, corre in campo senza senso, come quei ragazzini dei primi calcio che corrono tutti dietro la palla....

invece il ragazzino lo farei giocare
Perché ha sfrontatezza e perché è in prima squadra
Avrà il suo compito da svolgere e farà del suo meglio
Altrimenti è stato inutile aggregarlo alla prima squadra. Tanto valeva mandarlo a giocare in prestito
 

mosciolo80

Vice capitano
Ridicolo arrivare in una partita ufficiale in ste condizioni...vergogna

Vergogna...che parola abusata qui dentro.
E soprattutto verso chi dovremmo provare vergogna??
Io un po' per quelli che avendo una squadra prima in classifica con miglior difesa del campionato e 3° attacco (difesa e attacco migliori dell imbattibile juventus) si vergognano e forse farebbero bene a tifare il bianco e il nero dove non ci si vergogna mai, nemmeno quando si ruba.
Io mi posso incazzare a sangue caldo per un gol sbagliato per un'occasione persa... Ma a mente fredda riesco a capire che stiamo giocando in 11 giocatori contati da mesi di cui alcuni che avrebbero dovuto essere riserve delle riserve e altri che stanno tirando la carretta senza sosta da inizio campionato...
E nonostante tutto siamo ancora li.
Sabato avremo probabilmente in campo due 17enni, e questi giocatori indisponibili tra squalifiche e infortuni:

Sanchez
Sensi
Barella
Gagliardini
Asamoah
Brozovic
Martinez
Candreva

Per adesso provo tutto meno che vergogna. ANZI.
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
era da vincere ieri per poi poter "anche" pareggiare questa

sinceramente non vedo come potremo fare 3 pti

ma almeno un paio tra sensi, sanchez, candreva e asamoah ce la fanno a stringere i denti o ormai non li vedremo più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto