INTER - Getafe [EL] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
A Madrid ci sono tanti casi quanti a Milano, anche se posso capire che e' il viaggio il problema.

Detto questo, nelle coppe mancano una 30ina di partite scarse per ciascuna. Quindi il rischio non e' paragonabile a quello di mandare avanti un campionato da centinaia di partite.

Il problema grosso e' che Spagna,Francia,Germania e UK saranno colpite con ritardo, quindi la menata andra' avanti per settimane e settimane. Il casino sara' cosa fara' la UEFA nel momento in cui un calciatore si ammala.
 

Robywka72

Vice capitano
Anche se odio tutto intorno i ladri questo ragazzo fa delle cose sensate.
Bernardeschi ha sottolineato che anche lui, come tutti gli italiani, sta vivendo un momento non semplice: "Sono giorni che vivo uno stato d'animo di confusione e di incertezza, di riflessione per quello che sta accadendo. So bene che la cosa migliore da fare per tutti quanti in questo momento è seguire le direttive del Governo, stare a casa, ridurre al minimo il rischio di contagio. È quello che vi invito a fare, mentre noi scenderemo in campo, ancora, per provare a distrarvi un po', regalandovi qualche ora di spettacolo. Sappiate che noi siamo controllati, anche se è ovvio non privi di rischi e ho deciso per questo di andare in ritiro domani anche per tutelare la mia famiglia e, in generale, limitare al massimo le possibilità che accada qualcosa".
Se vogliamo essere seri, l’intelligenza non ha colori ne calcistici ne politici. Solo gli idioti penserebbero diversamente e questo fa onore alla tua intelligenza.
Quando parla qualcuno non ho l’abitudine di pensare è atalantino allora ha ragione oppure no, poi che mi stia sul culo è un altro discorso
 
Partido ante el Inter: "El Getafe no va a volar a Italia, le pese a quien le pese. Si perdemos la eliminatoria lo haremos con la cabeza muy alta. Yo tengo miedo a que mi gente se contamine. Vamos al foco principal. No podemos jugar con esas condiciones. Y ya la disputaremos la próxima campaña o cuando nos dejen. No debemos ir a Italia, solamente nos podemos traer el virus y que nos contagiemos. Hemos cambiado el entrenamiento por la tarde, para tener más horas pero a estas horas, el Getafe no va a viajar"

Conversación Luis Rubiales: "Si de mi depende no viajamos. Prohibo que se pidan permisos especiales en mi nombre. No quiero correr riesgos de contagios y que la gente viaje asustada. Me han dicho que pida un permiso especial al Ministerio de Fomento pero yo no voy a pedir ningún permiso. No voy a ir a un lugar dónde no quiero ir

Alternativa: "Hemos pedido a la UEFA que se busque a una alternativa a jugar en Milán. No queremos meternos en el foco del coronavirus, no tenemos necesidad. Hemos pedido ayuda también a la Federación para que exija la suspensión".

Inter de Milán: "La gente del Inter con la que hemos hablado nos reconocen que es incomprensible que tengamos que viajar allí. Yo no voy a consentirlo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto